***COLLABORAZIONI****

martedì 21 maggio 2013

Rodenstock: collezione Sun RX 2013


Gli occhiali da sole Sun-Rx Rodenstock possono abbinare montature e lenti in grado di adattarsi a tutte le esigenze visive di chi li indossa. 
Nella logica dell’occhiale perfetto, infatti, partendo dalla scelta della montatura, si ha la possibilità di applicare la lente solare corrispondente al proprio difetto visivo per un risultato perfetto e un’estetica sempre al top.
E’ difficile di solito trovare un occhiale da sole che possa soddisfare tutte le esigenze anche di chi ha difetti di vista. 
Con la nuova linea dedicata agli occhiali vista-sole Rodenstock si può non rinunciare più alla componente fashion, estetica: le montature Sun RX infatti possono montare qualsiasi tipo di lente graduata.
Le montature si adattano perfettamente ad ogni tipologia di stile, 
in materiale acetato opaco high-tech dal carattere moderno e dal fascino 
unico.

I modelli combinano montature in acetato con dettagli metallici e laccati




Lenti ampie dalle sfumature raffinate e forme morbide incorniciano lo sguardo regalando a chi le indossa un look sofisticato e attraente. 
Un modello che affascina per originali combinazioni di colore – come avana e blu – e che crea atmosfere dal gusto glamour e dall’eleganza senza pari. 
Le proposte vista-sole in acetato opaco dell’estate Rodenstock sono disponibili nelle classiche tonalità senza tempo, come marrone, miele, nero e avana, e in quelle più eleganti e decise del bianco, del viola, del rosso e del blu.



Montature in acetato che riproducono lo stile e il gusto delle collezioni del passato affascinano anche la donna sofisticata e attenta alla moda del nuovo millennio. I dettagli e i colori vintage dei modelli Panto sono dedicati all’universo femminile e sanno regalare un eleganza senza tempo.
 Nella collezione estiva Rodenstock, design originale ed elegante per i modelli
più glamour. L’armonia di una montatura sinuosa che avvolge il frontale proseguendo senza soluzione di continuità sui lati, grazie ad un’originale cerniera che regala un vero e proprio tocco di stile.


Per l’uomo, occhiali da sole nei toni caldi e avvolgenti del color avana regalano atmosfere sensuali e un fascino davvero irresistibile.

Immancabile poi il fascino senza tempo dei modelli aviator, proposte 
unisex leggere e minimaliste per lei, in cui la tonalità dei colori e 
l’attenzione ai dettagli regalano un’eleganza senza pari.


Per maggiori informazioni visitate www.rodenstock.it 





*c.s.




3 commenti: