***COLLABORAZIONI****

mercoledì 22 maggio 2013

Mikki More: haircare oltre la bellezza


Mikki More:  il brand dal cuore italiano ideato in laboratori statunitensi con amore, per il benessere e la bellezza dei capelli, è dedicato a tutti coloro che vogliono ritrovare forza e lucentezza nei propri capelli anche durante periodi di salute particolarmente difficili. 

Il brand nasce dall’esperienza personale e dolorosa di Michela Moresco che, durante un viaggio in Africa, contrae un virus letale contro il quale dovrà combattere duramente per guarire. Le estenuanti cure avranno un forte impatto sui suoi capelli, importantissimi per lei perchè simbolo della sua femminilità. Con grinta ed energia, Michela inizierà a fare ricerche, raccogliere informazioni, e contattare centinaia di esperti del settore cosmetico, con l’obiettivo di trovare un prodotto adatto a ritrovare il benessere dei suoi capelli, e con questo, la sua femminilità. Dopo tanti contatti, agli appelli di Michela, risponde Darian Braun, professionista del settore, che si appassiona alla sua storia, risponde alle richieste di aiuto di Michela e insieme al suo team di esperti, crea e brevetta Mikki More, brand di cui Michela diventa prima testimonial ed endorser.

Da pochissimo lanciato nel mercato americano Mikki More sta già ottenendo grandi successi. Ma il lavoro per arrivare ai prodotti Mikki More ha richiesto oltre 3 anni di studio e lavorazione e numerosi viaggi e ricerche effettuate da Darian, tra cui quelli nelle riserve degli Indiani d’America, noti per la loro chioma sana e forte. Oltre 52 modifiche della formulazione, per arrivare a definire 3 prodotti di haircare, a base di olio di noce di cocco di Tahiti, stabilizzato esclusivamente con acqua, per dare nuova linfa ai capelli danneggiati ed indeboliti, grazie al principio attivo unico al mondo e adatto a tutti i tipi di capelli.

La linea di prodotti è composta da:
Volumizing shampoo, particolarmente indicato per capelli sfibrati, trattati e senza volume, con tendenza alla caduta. Grazie ad una formulazione con ingredienti naturali degli Indiani d’America, favorisce un’azione stimolante sul bulbo pilifero ed aiuta a contrastare la caduta dei capelli, prolungandone il ciclo di vita. La formula è completata da ingredienti che conferiscono volume e morbidezza ai capelli, preservandone a lungo colore e luminosità.
Pure, uno shampoo di lusso, sviluppato per tutti i tipi di capelli normali e secchi, ma in modo particolare per quelli disidratati o stanchi a seguito di numerosi trattamenti di colore o a frequenti asciugature con il phon. Grazie alla capacità di aprire le cuticole dei capelli, Pure li prepara ad assorbire il balsamo a livello molecolare, più di quanto lo faccia qualsiasi altro prodotto. È privo di sostanze chimiche aggressive o solfati.
The Balm, che dona luce, morbidezza, idratazione e facilita la piega. Combattendo l’effetto crespo, protegge i capelli dagli effetti del sole, del vento, dell’acqua di mare e del cloro, mantiene e prolunga la durata delle colorazioni, proteggendo la struttura del capello. Inoltre, riflette la luce, donando al capello un’intensa lucentezza al sole o alla luce artificiale.

Dove trovare la linea ? Guarda www.mikkimore.com 






*c.s.







1 commento:

  1. Questo brand, non lo conoscevo, grazie delle info, il flacone elegante mi ispira tantissimo, poi penso che lo shampoo si adatto a me che ho i capelli trattati.

    RispondiElimina