***COLLABORAZIONI****

martedì 20 settembre 2011

Peggy Sage - pinky mat n. 321



Questa estate girovagando tra le profumerie dei paesini della costa calabra ho scoperto questi smalti (ne ho un altro da mostrarvi !).
A me piacciono gli smalti scintillanti, perlati e questo, invece, è mat.
Volutamente l'ho comprato poichè il colore mi piaceva tanto e, poi, l'ho voluto sfidare.
Si, proprio così. Ho voluto mettere alla prova questo smalto (!?).











Benchè sia uno smalto mat, come potete vedere, è bello lucido, il colore è portabilissimo (per me), è molto bello ed, anche, a durata mi ha sorpresa positivamente: è rimasto sulle mie unghie per 3/4 giorni.
La consistenza dello smalto è bella fluida, necessitano 2 passate per avere la coprenza che vedete in foto, 1 sola passata non copre totalmente l'unghia.
Il pennello applicatore è discreto, non mi è parso professionale.
Peggy Sage è una marca francese.
Questa boccetta di smalto contiene 11 ml di prodotto ed il suo costo è di euro 5,00.











4 commenti:

  1. ciao Ivana! sono una tua nuova follower, ti va di ricambiare?
    www.annapaneetulipani.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao! Nuova follower anch'io :P
    Bello questo smalto, mi piace molto il colore...peccato che non sia mai riuscita a trovare questa marca in giro :(
    se ti va di passare dal mio blog sei la benvenuta :)
    www.randomthoughtsgypsyheart.blogspot.com

    RispondiElimina