***COLLABORAZIONI****

mercoledì 21 settembre 2011

Società del Karitè - Najtu': Balsamo capelli Olio di Argan







Questa estate tra salsedine e sole i miei capelli avevano quotidianamente bisogno di balsamo.
Ho comprato, così, questo balsamo nutriente e ristrutturante.













Nonostante questo balsamo  contenga: olio di argan bio, proteina idrolizzata di grano, estratto botanico di semi di moringa (albero esotico dell'India), estratto di camomilla romana, io, anzi i miei capelli, non ne hanno ricevuto alcun beneficio.
Prima di tutto c'è da dire che la confezione che vedete è di 125 ml e costa ben 9,00.
125 ml di prodotto mi sono durati solo 3-4 giorni, infatti, per avere i capelli morbidi, pettinabili, è necessario usare una buona quantità di prodotto.
Io ho i capelli lunghi e prima di riuscire a districarli ho dovuto applicare più volte un bel po' di balsamo.
Alla fine, però, i miei capelli non erano mai morbidi.
Conclusione: non ho scelto un prodotto adatto ai miei capelli !!  



 
INCI



Nessun commento:

Posta un commento