***COLLABORAZIONI****

domenica 18 settembre 2011

Forsan - linea Bio







Girovagando da "Acqua e sapone" ho scoperto questi prodotti Forsan.
Ho già provato altri prodotti di questo marchio ma questa linea Bio, francamente, era la prima volta che la vedevo.
Ho comprato, quindi, un bagno-doccia, uno shampo ed un detergente intimo.




EURO 6,90




EURO 4,90



EURO 5,90


Il bagno-doccia è molto schiumoso, ha un profumo gradevole e non secca la pelle.
Il detergente intimo non mi ha provocato alcun problema.
Lo shampoo, invece, richiede più applicazioni per avere la sensazione di capelli lavati, puliti. E' necessario, dopo averlo usato, usare una buona quantità di balsamo per riuscire a districare i capelli.
Complessivamente devo dire che questi prodotti mi sono piaciuti.






Ecco il loro INCI:








E voi avete mai provato questa linea?




5 commenti:

  1. ho provato diversi prodotti di questo brand e mi ci sono sempre trovata benissimo, cercherò questa linea, grazie delle info!

    RispondiElimina
  2. Io della Forsan non ho mai provato niente. Sarà che prima non riuscivo a trovarlo. Della linea bio non ne avevo mai sentito parlare. Mi piace! Soprattutto il bagnoschiuma..

    RispondiElimina
  3. Che bei prodottini! Io prendevo i prodotti ecobio di Forsan da Acqua&Sapone l'inverno scorso, poi ad un certo punto non li ho più trovati, evidentemente stavano riformulando e cambiando packaging, sono contenta che siano di nuovo in circolazione perchè mi ci ero trovata bene, sono di reperibilità buona ed i prezzi erano accessibili ( vedo che lo sono rimasti, anche se prima erano ancora più economici)
    Grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  4. Della Forsan ho vari olietti e la crema viso all'aloe e acido ialuronico e... Cosa dire? Li amo alla follia! Sono davvero ottimi!
    Di questi prodotti acquistati da te mi intriga soprattutto il detergente intimo. :)

    RispondiElimina
  5. anche io uso i vari oli di Forsan ma della linea bio non sapevo nulla. Poi Aqua Sapone a Milano non si trova purtroppo quindi mi devo accontentare delle pocche cosine che si trovano in giro della Forsan. Grazie x la review!

    RispondiElimina