***COLLABORAZIONI****

venerdì 23 settembre 2011

La Jolie - smalto n. 72





Ma che carino questo smalto !
L'ho comprato in una profumeria questa estate girovagando di paesino in paesino.
L'ho pagato solo 2,00 euro e per me il rapporto qualità-prezzo è a sfavore del prezzo.
Nelle foto che vedete ho dato solo una passata di smalto alle unghie, giudicate voi !












Smalto super pigmentato, asciugatura istantanea, stesura ottima, durata 4 giorni.
E' uno smalto "made in Italy" ma io non avevo mai visto in giro questa marca.







Voi conoscevate questi smalti ?




5 commenti:

  1. Bellissimo colore naturalmente estivo, complimenti per il tuo blog. Ciao^^

    http://fairytalemakeupita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. si, anche io ho qualche smalto la jolie, sono davvero carini, hanno dei bei colori, costano poco e la qualità non è affatto male ;)

    RispondiElimina
  3. UAU! Bellissimo!
    Questa marca la conoscevo già, ma non so neanche io dove si possano trovare!
    Aspetto newz! ;)

    Abbi una buona serata, caVa!

    RispondiElimina
  4. Bello! E' da un po' che sono alla ricerca di un colore simile..

    RispondiElimina