***COLLABORAZIONI****

giovedì 22 settembre 2011

Essence - Kiss you: rossetto n. 43




Era da tanto che non compravo un rossettino Essence ma, ahimè, sono proprio capitata male !
Infatti, questo kiss you più che un rossetto sembra un gloss leggermente colorato.
Volevo una tonalità sul rosa, i tester, come al solito, erano scomparsi chissà dove ed allora ho comprato alla cieca.









Sulle labbra l'effetto è leggermente rosato con uno scintillio leggero, portabilissimo anche di giorno.











Morale: testare prima di comprare !




3 commenti:

  1. anche io ce l'ho già da parecchi mesi, è carino come colore perchè è portabile di giorno, ma lo devi rimettere continuamente...
    ma è una caratteristica che ho notato un po' di tutti i rossetti essence, ne ho preso un altro color corallo e più o meno è uguale!
    però per il loro prezzo va bene così...

    RispondiElimina
  2. peccato che da me di essence nemmeno l'ombra!!! :-(

    RispondiElimina
  3. Peccato, il colore è molto carino. Io avevo preso due rossetti con gli scorsi saldi (tra l'altro gli stessi che sono in saldo adesso, mah!) ma erano sul tono del rosso e reggono un po' di più...per lo meno puoi consolarti col fatto che non ci hai speso una fortuna!

    RispondiElimina