***COLLABORAZIONI****

sabato 24 settembre 2011

Twin Color - solar nail lacquer




Wow ! Spettacolari ! Fantastici !
Sono queste le prime parole che ho pronunciato vedendo "la metamorfosi" di questi smalti.
Di cosa parlo ?
Avete visto la foto in alto ? E' stata scattata in casa.
Ora guardate gli stessi smalti fotografati al sole.






Fantastico ! Vero !?

Gli smalti Twin Color sono smalti che cambiano colore con i raggi UV.
Sono prodotti esclusivamente in USA e non contengono Formaldehyde, DBP, Toluene.
Non è un prodotto tossico, infatti, è l'unico smalto registrato ufficialmente presso il ministero della salute.








Ho potuto constatare personalmente che il colore di questi smalti cambia non solo se esposti al sole diretto ma, anche, nelle giornate nuvolose.
Addirittura mi è stato detto dal Presidente Twin Color Europa, Enzo, (che ringrazio per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto) che il colore cambia anche sulla neve.






Il pennello di questi smalti è volutamente curvato poichè impregnato in una soluzione catalizzante.
Tutto ciò, però, non pregiudica un'ottima stesura del prodotto.
Ho trovato, infatti, il pennello applicatore professionale, con tappo antiscivolo.
La consistenza degli smalti che ho provato è leggera, sottile, il tutto (mi è stato spiegato sempre dal Presidente T.C.) specificamente per permettere al colore di "trasformarsi" con i raggi UV.
Insomma ragazze, io mi son trovata a provare questi smalti unici nel loro genere, particolarissimi e, per me, molto originali.
Nei prossimi giorni ve li farò vedere uno ad uno "indossati" dalle mie unghie.
Meritano di essere ammirati nella loro bellezza.

Per il momento ve li presento mostrandovi, anche, come cambiano colore non appena vengono esposti al sole:    




INTERNO

SOLE DIRETTO

INTERNO

SOLE DIRETTO

INTERNO

SOLE DIRETTO

INTERNO

SOLE DIRETTO



Se volete maggiori informazioni (dove comprarli, i costi, etc.) sbirciate qui.










8 commenti:

  1. bellissimi, da tanto cerco una di queste marche cambiacolore. però che prezzi :/

    RispondiElimina
  2. Belli! Il metodo è un po' quello delle lenti transition :DDDD

    RispondiElimina
  3. @ Desert Rose: si, è proprio così, brava !
    @Susielfa: si,il prezzo è come quello di un Opi, Orly, Zoya...

    RispondiElimina
  4. Wow sembrano davvero fantastici, mi piacerebbe molto provarne uno! In particolare mi ispira il Pearl ti Blakberry ^^

    RispondiElimina
  5. Ho proprio ora sulla mano il White Clouds...Quello giallo mi manca, che cambiamento pazzesco!
    Mi piace questa presentazione "generale", non vedo l'ora di vederli indossati anche da te (grazie per il link :-))

    RispondiElimina
  6. @Chiara @Beauty..sono si fantastici, bellissimi...
    @Aly: anch'io ho sulle mani White Clouds ed è una figata !!!

    RispondiElimina