***COLLABORAZIONI****

lunedì 18 luglio 2011

Pilogen: Bio Bio Baby - Bio Lady





Sicuramente avrete letto e visto molte recensioni sui prodotti Bio Bio Baby, linea cosmetica biologica certifica della Pilogen Carezza.
Personalmente, però, non sapevo dell'esistenza di tante altre linea a marchio Pilogen: Bio Lady, I classici di Salsomaggiore, Linea supersapone di Tabiano, le ricette del Dottor Pignacca, linea carezza premaman, linea taglio & styling, Body treatment Ocean, linea viverbene....e altre ancora !
La Pilogen Carezza, fabbrica con sede a Salsomaggiore Terme, utilizza metodi di lavorazione artigianali prediligendo materie prime naturali. 
La linea Bio Bio Baby è stata formulata con materie di prima qualità ed estratti vegetali biologici nel rispetto del disciplinare per i cosmetici Bio ecologici AIAB ed ICEA, e così anche l'altra linea Bio Lady.
Ho avuto il piacere di ricevere dalla Pilogen un bel po' di prodotti di queste due linee.








BIO LADY: LATTE DETERGENTE ALL'ECHINACEA



CREMA LENITIVA alla CALENDULA BIOLOGICA


PASTA ALL'OSSIDO DI ZINCO 15% e alla CALENDULA BIOLOGICA


BAGNO SHAMPO ALLA CAMOMILLA BIOLOGICA


LATTE DETERGENTE ALLA CAMOMILLA BIOLOGICA


CREMA MANI: UVA, ROSA, MIELE



Ho scoperto, anche, che esiste una bella pagina facebok Pilogen e che periodicamente vi sono delle offerte promozionali per acquistare on-line  i loro prodotti. Proprio in questo periodo ve ne è una in corso.
Credo che avrò molto da fare questa estate per testare tutti questi bei prodotti !!
A breve le recensioni..........








1 commento:

  1. Grazie delle info! Io non ho mai provato e trovato niente di Pilogen ma mi interessa molto perché da tempo vorrei provare qualcosa!

    RispondiElimina