***COLLABORAZIONI****

mercoledì 20 luglio 2011

Le Comptoir Provencal des Argiles - Linea: Naturado




Ormai si è sparsa la voce tra amici e familiari, della mia "mania" di scovare e testare nuovi prodotti, quindi, vengo spesso usata come "cavia"; la qual cosa, però, non mi dispiace !
Mia sorella mi ha regalato questo shampoo acquistato nella sua erboristeria di fiducia.
Le Comptoir Provencal des Argiles è un marchio francese che produce prodotti cosmetici senza parabeni, senza derivati del petrolio, senza coloranti, senza materie prime derivate da animali.
I prodotti, biologici, sono certificati Ecocert.














Questo shampoo è specifico per lavaggi frequenti.
La prima cosa che mi ha colpito di questo prodotto è la schiuma generosa che produce. Con una piccola quantità di shampoo si riescono a lavare benissimo i capelli, è necessario, però, usare dopo un buon balsamo per districare i capelli.
Lo shampoo è, anche, leggermente profumato.
Confesso che mi è piaciuto come prodotto e proverò qualcos'altro di questa linea .

250 ml di prodotto al costo di 8,00 euro.














1 commento:

  1. Mi sembra un buon prodotto :) Ma perchè mettono l'alcohol nell'inci, perchèèèèèèèèèè?? T_________T

    RispondiElimina