***COLLABORAZIONI****

venerdì 15 luglio 2011

Inglot - eye shadow n.17







Bello questo colore, vero? E sugli occhi è ancora più bello.
Gli inizi del mese di luglio, allettata dall'idea dei saldi, ho deciso di fare una capatina nello stand Inglot. In realtà di saldi non ne ho trovato neanche l'ombra; gli smalti erano a prezzo pieno (11,00 euro), i rossetti, i gloss, e così tutto il resto. Solo per gli ombretti se compravi non so quante cialde, ed in più una palette vuota, ricevevi in omaggio una cialda eye shadow!
Ma, poichè un singolo ombretto di 3,5 g. costa ben 6,00 euro, e le mie finanze piangono in questo periodo, mi sono limitata.
L'ombretto che ho scelto è un bellissimo verde acqua perlato.
Setoso al tatto e molto pigmentato, non c'è che dire: ottima la durata anche con il caldo africano.
Come potete vedere dalle foto la cialda viene venduta in una bustina di carta trasparente nel suo apposito contenitore di plastica munito di sistema apri e chiudi.
Il tutto impedisce all'ombretto così di rovinarsi e di conservarsi al meglio.










3 commenti:

  1. molto bello...mi sa che un giro dalla inglot lo farò pure io

    RispondiElimina
  2. C'è da dire che è costoso ma proprio particolare!
    Nuova follower, se ti va potremmo seguirci a vicenda :)
    Romina

    RispondiElimina