***COLLABORAZIONI****

mercoledì 25 febbraio 2015

Natura Bella: linea baby.


Sicuramente avrete già visto nei supermercati Eurospin questa linea di prodotti: Natura Bella.

Sono dei cosmetici eco-bio per la cura della persona prodotti da Pierpaoli.
Finalmente le società si sono aperte alla grande distribuzione per vendere prodotti bio e la società Pierpaoli lo fa con questa linea Natura Bella, oppure attraverso la linea Gently (venduta al Todis) oppure la linea Ekos (venduta da acqua e sapone).
Molte altre sono, poi, le linee a marchio Pierpaoli, ed io avevo avuto modo di provare qualche prodotto della linea Anthyllis
I prodotti Natura Bella sono certificati Eco Bio Cosmesi da ICEA e sono tutti stati testati dermatologicamente su pelli sensibili.
I prodotti non contengono parabeni, fenossietanolo, saponi alcalini, alcool, coloranti, SLES, PEG.
La linea che un paio di mesi fa si trovava all'Eurospin era la linea Baby composta da:
  • bagno delicato baby - corpo e capelli
  • crema all'ossido di zinco
  • crema baby idratante lenitiva
  • detergente delicato baby - mani e sederino

Io ho comprato ripetutamente (a poco meno di 3,00 €) il bagno delicato ed il detergente delicato perchè mi sono trovata bene. 


Entrambi sono stati usati non solo da mia figlia ma da tutta la famiglia.
Hanno una profumazione delicata, producono una buona schiuma, detergono perfettamente lasciando la pelle bella profumata.
Il bagno delicato lascia la pelle bella morbida e non provoca irritazioni o altri problemi sulla pelle.
Io l'ho usato, anche, come shampoo per mia figlia e mi è piaciuto perchè lava bene e non lascia i capelli tanto aridi.






Il detergente delicato lo usiamo tutti come sapone mani e non secca la pelle, lo uso, poi, sul sederino della mia baby da mesi e non ha mai avuto problemi di nessun tipo.

Ho letto, poi, sul sito Pierpaoli che dal 1° marzo 2015 in tutti i supermercati Eurospin ci sarà una vendita spot della linea Natura Bella Baby e, spero, che riusciremo a trovare, anche, la linea per adulti.

Voi avete provato questi prodotti?











1 commento:

  1. Ciao Ivana, sebbene faccia la spesa all'Eurospin da sempre praticamente è una linea che non ho mai usato (sarà perché non ho baby in famiglia) ma ero curiosa perché li volevo regalare, per questo ho letto con attenzione la tua recensione e ti ringrazio perché se mi capita li acquisterò sicuramente.

    RispondiElimina