***COLLABORAZIONI****

venerdì 19 settembre 2014

Weleda: Oli corpo



Gli oli corpo Weleda contengono oli essenziali puri, completamente naturali, realizzati con frutti e semi maturati al sole.
Ricchi di acidi grassi insaturi e vitamine non contengono oli minerali nè sostanze chimiche artificiali.


Ho avuto modo di provare qualcuno di questi oli corpo Weleda


  • olio trattante alla rosa mosqueta
  • olio rilassante alla lavanda
  • olio trattante all'olivello spinoso
  • olio rinfrescante al limone
  • olio rigenerante al melograno
  • olio per massaggi all'arnica 


Ogni olio Weleda prima di tutto stimola gli organi olfattivi. 
I  profumi che ogni olio sprigiona è prima di tutto un godimento sensoriale e poi fisico.
Tutti gli oli applicati sulla pelle umida la idratano perfettamente lasciandola morbidissima.
Ogni olio può essere usato per varie esigenze, per esempio l'olio alla lavanda  aiuta a rilassarsi, l'olio alla rosa mosqueta rivitalizza e leviga la pelle, l'olio al limone è molto rinfrescante ed ottimo per la pelle secca, l'olio al melograno ha un'azione antiossidante ed aiuta a contrastare l'invecchiamento, l'olio all'olivello spinoso oltre ad essere elasticizzante fa risaltare molto l'abbronzatura, l'olio all'arnica (insignito del premio Natura 2014) svolge un'azione stimolante sul metabolismo dei tessuti, è l'olio degli sportivi!
Gli oli Weleda anche applicati sulla pelle asciutta non la ungono e sono un toccasana per chi, come me, ha la pelle secca.
Li ho usati tutti questa estate e li ho trovati molto confortevoli per la pelle oltre che piacevolmente profumati.

Per maggiori e più dettagliate informazioni sugli oli corpo Weleda (INCI, caratteristiche, etc..) vi rimando al sito Weleda 













*collaborazione



4 commenti:

  1. quello alla lavanda lo proverei volentieri *__*

    RispondiElimina
  2. Anche io li ho provati quest'estate!
    Hai ragione sono buoni, e nemmneo troppo unti e poi.... il profumo dura a lungo!

    RispondiElimina
  3. ne dovrei provare uno, anche io ho la pelle secca, se dici che non ungono....ho sempre evitato gli olii e preferito le creme corpo per questo motivo, la paura di ritrovarmi unta, soprattutto in inverno....

    RispondiElimina