***COLLABORAZIONI****

lunedì 15 settembre 2014

PriGen: Gen-Hyal Pure


PriGen è un’azienda italiana nata nel 2003 da un gruppo di ricercatori esperti nel campo delle biotecnologie farmaceutiche.

Svolge attività di ricerca e sviluppo nei diversi settori delle biotecnologie, della farmaceutica, della diagnostica molecolare e della dermocosmesi. Nell’ambito di queste ricerche i ricercatori PriGen hanno messo a punto e brevettato una tecnologia innovativa  -Tecnologia Glicerosomiale- per il rilascio controllato di sostanze attive ad uso topico sia nel settore deimedical devices che in quello dermocosmetico.
Basandosi su questa tecnologia innovativa, l’azienda ha sviluppato in ambito dermocosmetico formulazioni essenziali e non aggressive con elevate concentrazioni di acido ialuronico in grado di offrire quotidianamente il corretto apporto di attivi in assenza di potenziali allergizzanti.
La missione del marchio è quella di prevenire e correggere gli effetti dell’invecchiamento.
Nel 2007 PriGen sviluppa una nuova linea dermocosmetica la cui prerogativa principale è quella di offrire formulazioni per uso topico dermatologico di alto livello formulativo, prive di potenziali allergizzanti e basate su elevate concentrazioni di acido ialuronico.
Ho avuto modo di provare il siero viso e collo revitalizzante PriGen.


E' un siero viso e collo revitalizzante a base di acido ialuronico ultra concentrato che svolge un’azione revitalizzante intensiva, intervenendo simultaneamente a differenti livelli dell’epidermide, garantendo la massima idratazione e tonicità dei tessuti. 
L’elevata concentrazione di acido ialuronico svolge un’importante azione levigante, contrastando e prevenendo con particolare efficacia gli inestetismi del tempo e creando un film protettivo contro potenziali agenti irritanti esterni. 



E' un siero adatto alle pelli ipersensibili, non aggressivo, non irrita e non provoca reazioni allergiche. La consistenza è quella di un gel fresco che si stende come fosse acqua e si assorbe immediatamente.
Nonostante il flacone contenga 20 ml di prodotto dura tantissimo; io l'ho usato il mese di luglio ed agosto ed ancora 1/4 di prodotto mi rimane.
La pipetta dosatrice è comodissima per prelevare il prodotto, infatti bastano due, tre gocce al massimo di prodotto per distribuirlo bene su viso e collo.
Il siero lascia la pelle ben idratata. Io ho la pelle secca e pensavo che un gel con acido ialuronico mi provocasse un leggero pizzicore e che ci fosse, poi, assoluta necessità di applicare una crema idratante. Invece, vi garantisco che si può applicarlo tranquillamente senza sentire la pelle tirare e senza bisogno poi di una ulteriore crema. Il viso dopo un uso prolungato del siero appare più compatto, più liscio e luminoso.

Bel prodotto !
Gen Hyal Pure è 100% ipoallergenico,biocompatibile, non contiene parabeni, tensioattivi, coloranti, nickel, PEG o altri additivi chimici. 
flacone dropper da 20 ml - € 49,95.


Per maggiori informazioni vi rimando al sito PRIGEN  









*collaborazione





1 commento: