***COLLABORAZIONI****

mercoledì 11 giugno 2014

Monurelle presenta LIVE CHAT CON L'ESPERTA


Monurelle Intimate beauty care è la prima linea di trattamento per la bellezza intima. 

Monurelle nasce come risposta al bisogno delle donne di prendersi cura di sé anche nelle loro parti più intime, con la stessa attenzione che dedicano ad altre parti del corpo.
Quando si tratta di salute e benessere delle parti intime i dubbi delle donne sono tanti, ma le risposte rischiano di essere confuse e non autorevoli.
Per questo Monurelle ha deciso di mettere a disposizione l’expertise di una ginecologa attraverso una nuova sezione all’interno del sito e un’attività speciale sui social network.
Da aprile a giugno sarà attivo sulla pagina Facebook di Monurelle il servizio speciale “Chiedi all’esperta”: ogni due settimane la dott.ssa Caravelli sarà online su Facebook per rispondere in real time alle domande delle utenti. 
Per garantire la massima libertà e la privacy di chi vuole avvalersi del servizio, Monurelle ha pensato a un sistema che garantisce l’anonimato di chi pone le domande.
Le utenti avranno inoltre a disposizione sul sito articoli specialistici di approfondimento,brevi consigli in videopillole e un servizio di consulenza continuativo via mail.

Siete tutte invitate mercoledì 11 giugno dalle 15 alle 16 








* c.s.







Nessun commento:

Posta un commento