***COLLABORAZIONI****

martedì 10 giugno 2014

DOVE - Nuovo deodorante Invisible Dry


Dove invisible dry è una linea di deodoranti anti macchia invisibile su 100 colori.



I deodoranti Dove invisible dry sono testati su ben 100 colori per garantire la libertà di indossare l'abito del proprio colore preferito senza preoccuparsi delle antiestetiche macchie di deodorante.
Dove invisible dry promette una protezione dal sudore che dura fino a 48 ore senza rinunciare ad 1/4 di crema idratante di Dove.

Ho avuto modo di provare alcune versioni della linea:
  • roll-on

  • stick

  • vapo


Premetto che io sono molto esigente verso un deodorante, soffro (ahimè) di sudorazione eccessiva e rimanendo fuori casa per 8 ore ho bisogno di un prodotto che sia realmente valido, che mi "accompagni" per tutta la giornata.
Sono rimasta molto soddisfatta dai deodoranti Dove Invisible Dry.
Risultano molto delicati nella profumazione, quasi impercettibile, sono validissimi per più di otto ore e risultano confortevoli sulla pelle.
Effettivamente usandoli io non ho notato che i miei vestiti siano rimasti macchiati o, peggio, che la mia pelle sia rimasta a sua volta macchiata.
I deodoranti Non mi hanno dato alcun problema di irritazione e la versione stick, non contenendo alcool, dopo la cera si può usare tranquillamente.

E voi li avete già usati ? 










*collaborazione








2 commenti:

  1. Ancora non ho usato tutte le versioni, ammetto di trovarmi meglio con il roll on, funziona e non macchia ma sinceramente il profumo non mi piace è un po' troppo forte :-(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa un po' ....per me è impercettibile l'odore !!

      Elimina