***COLLABORAZIONI****

martedì 3 giugno 2014

Comfort Zone - Perfect Body Week: vi racconto il vostro appuntamento


Oggi vi racconto quello che dal 9 al 14 giugno potrete vivere in una delle trecento spa ed istituti Comforte Zone sparsi in tutta Italia.


La filosofia di Comfort Zone  è quella di “un duplice approccio: agire dall'interno del corpo per raggiungere la superficie, e parallelamente partire dalla cura del nostro aspetto per migliorare il benessere interno”, insomma una bellezza che viene da dentro verso fuori e viceversa. 
Comfort Zone è il risultato di un sistema completo di prodotti per il trattamento della pelle e del corpo e per la cura attenta del  benessere e salute. 
Nella settimana dal 9 al 14 giugno si terrà la PERFECT BODY WEEK, una settimana in cui potrete provare nella vostra città uno dei tanti trattamenti Comfort Zone
Di cosa si tratta ?
Tramite un coupon, scaricabile dalla pagina facebook Comforte Zone (vedi link alla fine), durante quella settimana sarà possibile usufruire di un trattamento corpo tonificante elasticizzante a 25€ ed acquistare i prodotti della linea Body Strategist+, D-Age e Fruity Peel con uno sconto di 20€ (su ciascun prodotto).
Io ho avuto il piacere di provare in anteprima un trattamento Comfort Zone nella dayspa Masagiù di Cosenza.


Il centro è bellissimo ed offre tantissimi servizi (visitate il loro sito e li scoprirete), io sono stata accolta dalla gentilissima Maria 



ed ho usufruito del trattamento BODY STRATEGIST + ELASTICIZING OIL.


Dopo essermi accomodata sul lettino le luci sono state spente ed a lume di candela e di una musica rilassante il mio corpo è stato dapprima cosparso di crema esfoliante e poi di un concentrato di oli naturali paradisiaci: olio di tamanu, olio di mandorle dolci, vitamina E, centella asiatica.


Il mix di creme, gli oli profumati, i massaggi su tutto il corpo, gli asciugamani caldi, la musica, le candele mi hanno regalato un'ora di relax indescrivibile.
Il mio corpo era coccolato, stava benissimo ed anche la mia mente ne traeva beneficio.



Ho sperimentato che è proprio vero che si può raggiungere un benessere interiore partendo proprio dall'esterno, dal corpo.
La pelle liscia, morbidissima,  profumata è una sensazione che vi suggerisco di provare.
Alla fine frutta fresca ed una tisana mi hanno aiutato a rientrare nella realtà della giornata.



Non lasciatevi sfuggire l'occasione di farvi coccolare da  un trattamento Comfort Zone, prenotate il vostro appuntamento nel centro più vicino a voi e scaricate il coupon dalla pagina facebook Comfort Zone 





*Ringrazio Comfort Zone ed il centro Masagiù per questa bella esperienza.






2 commenti:

  1. Bellissima esperienza, vado a spiare il sito..grazie per aver condiviso ^^

    RispondiElimina
  2. che esperienza meravigliosa *__* Avrei proprio bisogno di farmi coccolare così.... ^_^

    RispondiElimina