***COLLABORAZIONI****

martedì 15 aprile 2014

Pantene Pro-V: Linea Protezione Giovinezza 7



Pantene Pro-V lancia una nuova linea di prodotti per mantenere i capelli sani e giovani: Protezione Gioninezza 7.


La nuova linea protegge i capelli dall'invecchiamento restituendogli 7 caratteristiche dei capelli giovani:
  • forza
  • corposità,
  • splendore,
  • levigatezza,
  • idratazione,
  • riparazione dai danni,
  • punte definite.

La linea è composta da: shampoo, shampoo+siero, balsamo protezione, maschera intensva giovinezza, spray fibro rinforzante senza risciacquo, BB crème.

Io ho avuto modo di provare lo shampoo, il balsamo protezione e la BB Crème.


Premetto che io vado in piscina due volte la settimana, quindi, i miei capelli, oltre ad essere già secchi di loro, sono ben stressati da cloro, cuffie e lavaggi frequenti. 
Di tutti e tre questi prodotti la BB Crème è il prodotto più interessante.
E' un trattamento intensivo anti-invecchiamento, senza risciacquo e senza pigmenti.
La consistenza è quella di una crema che si può applicare sui capelli umidi per proteggerli prima dello styling, oppure sui capelli asciutti come tocco finale.
Per esempio, mi è capitato di usare alcune volte la BB Crème già su capelli asciutti per fare un ritocco alla piega ed il prodotto mi ha aiutato molto. 
La BB Crème rende i capelli molto soffici, facili da pettinare, e facilità realmente la messa in piega.
Non appesantisce i capelli che appaiono belli luminosi e molto profumati.
Il profumo che si percepisce nella BB crème caratterizza, anche, lo shampoo ed il balsamo: un profumo fruttato, un mix di tanti frutti.

Lo shampoo crea una ricca schiuma che deterge bene i capelli.

Il balsamo, benchè mi lasci i capelli super soffici, morbidissimi, quasi setosi, purtroppo me li appesantisce troppo. Appena lavati i capelli risultano docili alla piega e leggerissimi, poi, dopo un giorno mi ritrovo con capelli piattissimi privi di volume.

Complessivamente devo dire che l'associazione shampoo+BB Crème a me piace molto, i miei capelli risultano ben idratati, per niente crespi e ribelli.
Voi avete già provato questa linea?





*tester per desideri Magazine














7 commenti:

  1. non uso più questi prodotti da anni però mia madre si trova bene con questa marca ^_^

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho provato questa linea Pantene e ho ottenuto dei buonissimi risultati. Capelli morbidi e una bella corposità anche dei capelli lunghi. Anche la BB creme è un ottimo prodotto da utilizzare prima dell'asciugatura, ma anche tutte le volte che si desidera dare un po più di forma e di tono alla capigliatura.

    RispondiElimina
  3. Sto usando anch’io i prodotti Pantene Protezione Giovinezza 7 e mi trovo bene. Lo shampoo lava bene ed i capelli risultano più corposi. Avendo i capelli misti il balsamo lo applico solo sulle punte, altrimenti anche a me sembra di appesantire. Il prodotto più interessante decisamente la BB Creme che si distribuisce facilmente ed ha una consistenza leggera.

    RispondiElimina
  4. Ragazze per me questi prodotti sono una rivelazione.
    Ho finalmente ritrovato il mio riccio corposo che da mesi non avevo piu'.
    Per un prodotto "commerciale" e' davvero strepitoso.
    Prodotto di punta la BB creme

    RispondiElimina
  5. Sto usando questi prodotti sia lo shampoo che il balsamo che la bb crema e sono meravigliosi!!!!Lo shampoo deterge benissimo, il balsamo districa subito i capelli non appesantendoli e lasciano un bellissimo profumo che dura per molti giorni.Il tocco finale è la BB crema che aiuta nella messa in piega e toglie benissimo l'effetto crespo!!!I capelli non si annodano per giorni come se le punte sono rivitalizzate e ricostruite!!!!Li comprerò sempre!!!!Provateli!!!

    RispondiElimina
  6. Io ho provato l'intera linea e concordo con quanto hai scritto nel post. Ho scritto anche io qualcosa a riguardo sul mio blog :)

    RispondiElimina
  7. Io ho provato l'intera linea e concordo con quanto hai scritto nel post. Ho scritto anche io qualcosa a riguardo sul mio blog :)

    RispondiElimina