***COLLABORAZIONI****

mercoledì 5 marzo 2014

John Masters Organics: Sea Mist spray


Se avete nostalgia del mare, dell'effetto che lo stesso produce sui vostri capelli: un ondulato naturale, ebbene Sea Mist di John Masters Organics fa al vostro caso.


Proprio per prolungare questo sea-effect anche nelle stagioni invernali John MasterOrganics  ha ideato uno spray per capelli contenente sia il sale marino, per l'effetto onda, sia un olio di lavanda che funziona da lenitivo per idratare il capello e proteggerlo dall'azione potenzialmente dannosa delle componenti saline. Solo due ingredienti compongono questo prodotto.
Dopo essersi lavati i capelli si spruzza un po' di prodotto sulla chioma, si pettinano i capelli, in modo da distribuire bene il prodotto su tutta la chioma, e si procede ad asciugarli.
L'effetto volume è immediato, vedrete la vostra chioma aumentare, appunto, di volume ed assumere esattamente un effetto ondulato-voluminoso.
Io ho usato questo prodotto anche sui capelli asciutti, ed il risultato è stato esattamente lo stesso.
Piacevole il profumo di lavanda.
Un prodotto veramente da provare che, personalmente, mi ha risolto il problema dei capelli un po' piatti, privi di volume.





* collaborazione






4 commenti:

  1. Non ho ancora provato niente di questo brand per via dei prezzi però questo prodotto non credo che riuscirei ad usarlo per via del sale. ^_^

    RispondiElimina
  2. Ero proprio alla ricerca di un prodotto del genere!! Grazie del consiglio!! Hai fatto un ottima review!!

    http://pinkfreezeblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. questo lo devo provare, i miei capelli stanno bene solo al mare
    me lo segno e lo provo
    bacibaci e auguri per la festa della donna
    xx
    http://sofiscloset.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    sono molto incuriosita da questo prodotto, dato che, avendo i capelli naturalmente tendenti al liscio, mi piacerebbe passare ad uno styling mosso e voluminoso. Ho però alcuni dubbi: lo spray lascia per caso i capelli appiccicati e pieni di nodi, come TUTTE le mousse che ho provato finora? E soprattutto, viste le componenti saline, danneggia la chioma o fa sì che si sporchi prima del solito?
    Grazie comunque.
    Sabrina

    RispondiElimina