***COLLABORAZIONI****

martedì 4 febbraio 2014

Smalti By K (photo, swatches)



By K, brand danese di smalti 100% cruelty free, 100% vegan e senza canfora, formaldeide, toluene, parabeni, resina di formaldeide.
Gli smalti, prodotti negli Stati Uniti, vengono presentati in due collezioni: Imperial 13 e Aw 13, per un totale di 15 smalti.


Colori attualissimi e molto belli.
Ho avuto modo di provare alcuni di questi smalti.




Hello Hallow

Arancio molto coprente, intenso e lucidissimo



Acai

Un viola con riflessi metallici





Matilde vs. Las Vegas

Una cascata di paillettes





Gli smalti sono belli nei loro colori, molto lucidi e molto pigmentati.
Io li ho trovati un po' pastosi rispetto agli smalti che fino ad ora ho provato.
Il pennello applicatore non mi ha facilitato la loro stesura essendo composto di poche setole, quindi, applicare uno smalto così poco fluido con un pennello piccolino è stato un po' stressante.


Gli smalti sono validi poichè hanno una buona durata, 4-5 giorni, ed anche applicati senza base non macchiano l'unghia.






Per maggiori informazioni sull'Inci, sui costi e dove acquistarli visitate www.by-k.dk 






*collaborazione









3 commenti:

  1. Bellissimi colori!! *__*
    Non conoscevo questa marca!! Se è priva di sostanze dannose ed è cruelty free, allora dico che mi piace un sacco!! *__*

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto il colore di quello viola!

    RispondiElimina