***COLLABORAZIONI****

domenica 26 gennaio 2014

Novità - Acque alle rose: crema viso idratante



Chi mi segue sulla mia pagina facebook  sa che prima di Natale ho ricevuto in prova una delle tre nuove creme viso "Acqua alle Rose", nello specifico l'idratante viso.


La linea propone 3 varianti di creme: idratante, nutriente, antirughe.
Queste creme si affiancano all'Acqua Distillata alle rose ed  alle Salviettine struccanti.
La caratteristica principale ed inconfondibile della linea Acque alle rose è, appunto, questo delicato profumo di rosa che personalmente trovo molto gradevole e sensorialmente rilassante.
Tutti i prodotti Acqua alle rose contengono acqua distillata ed estratti di rosa. 
L'Acqua Distillata alle rose credo che tutti la conosciate e l'abbiate usata almeno una volta.
Io la uso come tonico dopo essermi struccata ed il profumo di rosa è una piacevole sensazione che dura a lungo e mi rilassa.


Le Salviettine struccanti sono di un tessuto molto morbido per il viso.
La loro grandezza permette di maneggiarle bene e di massaggiare bene tutto il viso.
Il trucco waterproof non riescono, però, a toglierlo bene dagli occhi, bisogna strofinare tanto l'occhio, quindi, stressarlo, quindi, irritarlo.
















Sul viso, non contenendo alcool, sono delicate e non seccano la pelle lasciandola piacevolmente profumata.


La crema  viso idratante è un gel-crema di colore celestino.
Molto carina la giare di vetro che contiene la crema. La parte superiore è di colore bianco con bordo trasparente e la parte inferiore è di colore blu cobalto. 
Tutta la linea viso è stata formulata con il 95% di ingredienti di origine naturale e questa crema contiene estratto di rosa canina e vitamina E.


La crema si stende facilmente sul viso e si assorbe immediatamente.
Inutile sottolineare che il profumo di rosa è fantastico.
Io ho la pelle secca e sono over 30, quindi, questa crema non è per me molto indicata, sicuramente quella nutriente o antirughe erano più adeguate.


Applicandola sento la pelle molto morbida, soffice, però l'idratazione non mi dura a lungo.
Come già detto su facebook queste creme le ho già viste in vari negozi e sono spesso in promozione (il prezzo va dai sette ai nove euro), quindi, sicuramente proverò la crema viso antirughe oppure quella nutriente.
Se voi le avete provate fatemi sapere come vi siete trovate.












* collaborazione




4 commenti:

  1. Ho notato questi prodotti al'Ipercoop e mi hanno incuriosita... Li voglio provare, grazie.

    RispondiElimina
  2. mi ispirano molto le salviettine ^^

    RispondiElimina
  3. Sto utilizzando anche io la crema idratante, sicuramente per me sarebbe stato meglio la versione nutriente, però anche questa non è affatto male! La profumazione poi è favolosa *-*

    RispondiElimina
  4. Non ricordo la marca, ma ricordo che l'acqua di Rose è stato il mio primo prodotto quando ho iniziato a truccarmi ecc. era una cosa molto delicata poi non l'ho trovata più in vendita ora vado a vedere se trovo questa.... buona settimana ciaoo.

    RispondiElimina