***COLLABORAZIONI****

mercoledì 10 luglio 2013

Ishi: Kit Thalasso Therapy


ISHI,  azienda  specializzata nella produzione di ingredienti organici e biologici per la cosmetica e la farmaceutica, da ben 35 anni porta avanti il suo obiettivo di creare prodotti biocosmeceutici: formulazioni naturali con efficacia e risultati come nei prodotti tradizionali.
I Biocosmeceutici sono prodotti  liberi da parabeni, oli minerali, olio di vaselina, paraffina, sodio laurilsolfato (SLS e SLES), BHA e BHT, allergeni dei profumi. 
I trattamenti Ishi associano un programma di trattamento presso un centro Ishi più un programma di autocura domiciliare.

Tra i tanti prodotti per viso e corpo ho potuto provare un trattamento per il corpo: il kit Thalasso therapy


ISHI THALASSO THERAPY, una linea per combattere gli inestetismi del corpo e le alterazioni della linea. 
E' un trattamento quotidiano intensivo modellante e liftante composto da un fluido elasticizzante e drenante e da una crema modellante.
Il fluido e la crema vanno applicati 2 volte al giorno.
Per praticità io applicavo (su cosce e glutei) il fluido la mattina, poichè mi risultava più facile da massaggiare e rapido nell'assorbimento rispetto alla crema, la quale mi è sembrata più "pesante", più corposa.


Il fluido contiene principi attivi quali la microalga Nannochloropsis,caffeina, centella asiatica, estratto di cacao ed ha una funzione drenante e detossinante.
La crema contiene microalghe, estratti vegetali e complessi tecnologici che contribuiscono ad attenuare le adiposità localizzate.

Queste creme io le ho usate per più di un mese, associandole ad un'alimentazione povera di zuccheri e grassi e ad un' attività sportiva, e mi hanno dato i loro risultati.
La pelle è più liscia, la sento più compatta e la mia circonferenza cosce è diminuita di 2 cm.

Per maggiori informazioni sui prodotti Ishi (INCI) vi rimando al sito www.ishi.it  






*collaborazione







5 commenti:

  1. non li conoscevo, sembrano interessanti! Caspita poi 2 cm sono tanti!

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo questi cosmetici, caspita che bel risultato hai ottenuto

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono questi prodotti, hanno la caratteristiche che ricerco nei cosmetici. Nuova follower.

    RispondiElimina
  4. non li conoscevo ma gz delle info ti seguo laurafamcuore

    RispondiElimina
  5. Sono capitata qui per caso e mi sa che è caduta proprio a fagiolo !!! Da una settimana ho cominciato i fangh d'alga guam ma ero in cerca di una crema valida ... questa che ti ha fatto perdere circonferenza cosce mi ispira !!!
    New POST !!!
    EIDESIGN GLAMOUR

    RispondiElimina