***COLLABORAZIONI****

giovedì 27 giugno 2013

Phitofilos...polveri per tutti i gusti.



Phitofilos è un’azienda green presente nel settore europeo della cosmetica naturale per ciò che attiene la colorazione, la cura ed il benessere del capello.
Phitofilos, offrendo prodotti naturali di qualità, si rivolge sia ai professionisti del settore (parrucchieri e fornitori per parrucchieri), sia a tutti coloro che desiderano prendersi cura in prima persona dei propri capelli con prodotti ecofriendly.

Attraverso un'attenta selezione di polveri d’erbe della migliore qualità, offre ai propri clienti miscele riflessanti (Hennè RossoHennè Nero, Miscela Mallo di Noce, Miscela Camomilla,Miscela Campeggio, Miscela Robbia), trattamenti naturali (Hennè Neutro, Miscela Seboequilibrante,Miscela Emolliente), prodotti cosmetici naturali per un capello sano nel rispetto dell’ambiente e della persona.
Phitofilos segue la strada della qualità e della trasparenza attraverso certificazioni di ogni miscela e di ogni singola erba che la compone. 
Io ho avuto modo di provare una novità Phitofilos, la Miscela Campeggio.

Ormai è più di un anno che io uso l'hennè sui miei capelli, tutto home-made, quindi so come il mio capello reagisce a particolari mix di polveri.

La Miscela Campeggio, inviatami gentilmente da Phitofilos, previa consulenza molto professionale ed azzeccatissima, si è rivelata perfetta per il mio capello. Infatti,  su un capello di partenza castano si è rivelata molto luminosa. Devo dire che ha coperto perfettamente, anche, i capelli bianchi che, ahimè, iniziano a darmi fastidio !
Facilissima la preparazione.
La confezione contiene 150 g di polveri, le istruzioni ed un paio di guanti.

Ed ecco i miei capelli prima del trattamento e dopo.








Bellissimo il risultato finale, vero ?

Per sapere i rivenditori Phitofilos oppure i negozi online che vendono questi prodotti guardate QUI
Per rimanere aggiornati sulle novità Phitofilos seguite la loro pagina facebook 






6 commenti:

  1. Risposte
    1. bello si, mi piace molto il riflesso ed il colore che i miei capelli hanno

      Elimina
  2. come ti dicevo su fb siamo telepatiche, post hennè anche io! Però io lo uso da poco, sono appena alla terza scatola e ho provato solo khadì. Noto che la composizione varia, mi incuriosisce molto come prodotto. Tu ogni quanto lo fai?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, la composizione varia in base al colore che vuoi ottene. Io lo faccio 1 volta al mese, mi sono accorta che questo intervallo di tempo va bene per me. ciao

      Elimina