***COLLABORAZIONI****

giovedì 27 giugno 2013

Amonatura: erboristeria di qualità




Oggi vi presento l'erboristeria Amonatura.it, un'erboristeria operativa a Campagnano di Roma ma che offre anche on-linee  prodotti naturali ed alimentazione biologica.
Amonatura.it, erboristeria dal 1982, mette a disposizione dei propri clienti non solo prodotti di qualità a prezzi convenienti ma  pure consulenze gratuite.
E ciò grazie alla competenza, la serietà e l’esperienza garantita, sinergicamente, da tutti i componenti dell'azienda familiare
Infatti, l’avvio dell’attività si deve ai coniugi Angela Patriarca (diplomata in erboristeria presso l’Università di Urbino) e Tommaso Di Felice (fitopreparatore).
L’attività si è negli anni consolidata e sviluppata, grazie anche all’ausilio fornito dai familiari, in particolare dalle figlie Maria Grazia (dottoressa in scienze erboristiche, con laurea conseguita presso l’Università di Perugia) e Daniela (specializzata nel settore della fitocosmetica e dell’estetica naturale).

Tantissimi sono i prodotti che troverete nell'e-commerce Amonatura:

Dr. Hauschka

Nature's


e poi Biosline, Zuccari, L'Amande, Santè, Bioearth, Flora, Lepo...e tanti altri.










Sul sito troverete, poi, molte promozioni ed offerte










Vi invito a visitare il sito Amonatura.it  ed a seguire la loro pagina facebook  dove presto ci saranno iniziative interessanti per tutti i lettori.













2 commenti:

  1. Non conoscevo questo sito :) adoro i prodotti erboristici andrò a farci un salto!

    RispondiElimina
  2. ciao ivana!!ti ricordi di me?
    sono Carla del blog
    tigellae crespella,che ho chiuso a causa di un virus,mi succedevano cose strane...
    senti,ho bisogno di un tuo consiglio,visto che su internet non trovo risposte che mi soddisfano:vorrei sapere qualche tipo di deodorante roll on con un buon inci,naturalmente da supermercato,non acquisti on line o marche poco reperibili!
    ti lascio la mia mail per la tua gradita risposta
    carla7480@hotmail.it
    grazie mille
    a presto

    RispondiElimina