***COLLABORAZIONI****

giovedì 4 aprile 2013

Preview - Cielo Alto linea extra volume


I laboratori SOCO Spa per la primavera 2013 hanno pensato ad una nuova linea di prodotti per risolvere il problema dei capelli fini e sottili con tendenza ad appiattirsi. Con il programma Cielo Alto Extra Volume il problema è risolto:  mai più capelli piatti!
Il programma Extra Volume di Cielo Alto si compone di due referenze:
 Shampoo Volumizzante Cielo Alto
deterge delicatamente i capelli amplifican­done il volume; l’azione di rigonfiamento inizia dalla radice e prosegue per tutta la lunghezza del capello. 
L’intera capigliatura apparirà sorprenden­temente diversa,  le radici appariranno sollevate,  il volume della capigliatura apparirà pieno e ultra-corposo,  i capelli risulteranno leggeri, lucidi e piacevolmente morbidi come nuvole.
(Prezzo consigliato al pubblico:€ 6,75 )

Fluido Volumizzante Cielo Alto
agisce sui capelli sottili, destrutturati che mancano di volume naturale;  apporta corpo, volume e spessore dalle radici alle punte;  assicura volume e tenuta a lunga durata;  non appesantisce. Il Fluido Volumizzante dovrà essere spruzzato direttamente alla base della capigliatura per poi procedere con l'asciugatura. Per un risultato di estremo volume si consiglia di asciugare i capelli a testa in giù per alcuni minuti. L'intera capigliatura apparirà sollevata ed i capelli leggeri, vaporosi e lucenti.
(Prezzo consigliato al pubblico:€ 7,50 )

L’utilizzo combinato di Extra Volume Shampoo e Fluido Volumizzante assicura performances di volume più evidenti !
Da provare........




*c.s.








4 commenti: