***COLLABORAZIONI****

mercoledì 20 febbraio 2013

MyBeautyBox: febbraio (spolier !! )





MyBeautyBox si fa ancora più bella e presenta il nuovo cofanetto con I Coloniali, Phytorelax, Freeage e Esthetic Surgery: make up e trattamenti per la cura del corpo per essere al top nella giornata a noi dedicata.

Per celebrare l’8 marzo MyBeautyBox invita le abbonate a prendersi cura di sé, ma anche a riflettere sulle discriminazioni e le violenze di cui le donne sono oggetto in molte parti del mondo. Per questo motivo MyBeautyBox rinnova il suo impegno nel sociale con un partner d’eccezione: Donne in Rete, un’associazione di donne per le donne che affronta il fenomeno della violenza occupandosi delle vittime di abusi. Rompere il silenzio è un primo passo, partendo dalle occasioni di celebrazione della condizione femminile nel mondo per poi andare oltre.
E infine la nuova MyBeautyBox ha in serbo una sorpresa anche per lui…




I COLONIALI
Seductive Elixir Shower Scrub (200 ml)

PHYTORELAX
Crema corpo con puro olio di Argan (150 ml)

FREEAGE

Ombretto Duo Glamour
Lip Liner
Rossetto Idratante Diamond (3,5 ml)


ESTHETIC SURGERY

- Eye Lifting Gel (0,5 ml) o Perfect Legs (5 ml)
- Triceps Lifting Program (3 ml)


La nuova MyBeautyBox ha in serbo una sorpresa anche per lui...
. Rebalancing After Shave (2 ml): ricco di Argan e vitamina E, promuove il ringiovanimento cutaneo in modo continuo stimolando la rigenerazione e l'ossigenazione della pelle, svolgendo una forte azione anti-aging. Dona alla pelle appena rasata una sensazione di freschezza e morbidezza.








* c.s.



5 commenti: