***COLLABORAZIONI****

giovedì 28 febbraio 2013

Cosmesi Furlani


E' veramente un piacere per me presentare, in esclusiva, la Linea Cosmetica allo Spumante Metodo classico Furlani.

Annalisa, ideatrice della linea cosmetica allo Spumante Metodo Classico Furlani e con una grande passione per la cosmetologia, presenta una cosmesi innovativa ed elegante. 


La giovane azienda vitivinicola del marito Matteo, che produce in Trentino Spumante Metodo Classico dai primi anni duemila, è stata laboratorio e insieme stimolo creativo.
La linea cosmetica si compone di una gamma completa di prodotti per la vendita al pubblico (Scrub viso allo Spumante , Crema viso allo Spumante , Acqua corpo allo Spumante e Crema corpo allo Spumante) e di una linea di prodotti per i soli professionisti. 
Un’esperienza unica ed originale che unisce bellezza e benessere.

Questa linea, formulata per creare un prodotto innovativo e di altissima qualità, è pensata per ricreare sulla pelle l’effetto effervescente ed evanescente delle bollicine e per beneficiare degli elevati effetti antiossidanti,derivanti dai polifenoli d'uva ma anche dagli attivi presenti nei vari prodotti della linea.



In tutti i prodotti vi è acqua pura di montagna, polifenoli d'uva dello spumante Furlani, estratto di spumante metodo classico, vitamina E.

Una linea naturale data dall’assenza di coloranti e conservanti sintetici, di Parabeni di Formaldeidi e di Isotiazolinoni e quindi prodotti adatti a pelli sensibili (Annalisa è allergica alle suddette sostanze e, quindi, la linea nasce, anche, per rispondere alle sue esigenze).

La Cosmesi Furlani viene prodotta da una azienda trentina leader nel settore cosmetico e viene supportata da medici specialisti in estetica e dermatologia.

L'intera linea cosmetica segue anche canali distributivi selezionati in base alla filosofia stessa dei prodotti: italianità, naturalità esclusività, efficacia,benessere e soprattutto rispetto per l'ambiente e per gli animali.



Ed anche il packaging di questa linea, raffinato, elegante, di lusso è stato affidato alla designer Ivana Pantieri. Ogni prodotto viene acquistato con la shopper abbinata (sfere per il viso, righe per il corpo)



 Vediamo insieme i prodotti che hanno un profumo ragazzi divino......


Acqua viso e corpo allo Spumante




E' un'acqua idratante profumata fresca e leggera, che racchiude in se il potere dell’acido ialuronico e dell’estratto dello spumante.
Ottimo come tonico per il viso prima della crema. 
Questo prodotto è stato pensato per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.



Scrub viso allo Spumante




Scrub viso delicato, un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle, dall’effetto straordinariamente rivitalizzante e levigante.
Questo delicato esfoliante, grazie alle microsfere sospese in un ricco e setoso gel, libera la pelle dalle cellule morte e dalle impurità che si accumulano durante la giornata, donandole levigatezza e luminosità. La complessità dei principi attivi rende questo piacevole scrub un vero e proprio trattamento (esfoliante e maschera) adatto a tutte le tipologie di pelle.

Anche questo scrub è stato pensato per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.

Crema viso allo Spumante



Crema viso dall’effetto straordinariamente idratante e rivitalizzante.

Questa straordinaria crema, grazie alla sua azione quotidiana, dona elasticità e morbidezza anche alle pelli più sensibili ed esigenti. La sua texture è stata concepita per essere un vero e proprio rito di piacere per il viso, delicata e setosa, di rapido assorbimento. Un’ unica soluzione in un trattamento completo per il giorno e per la notte, adatta a tutti i tipi di pelle ad esclusione di quelle particolarmente grasse.
Questa crema è stata formulata per offrire un prodotto innovativo e di altissima qualità, un trattamento completo giorno e notte, ricco di sostanze di origine naturale, attento anche alle esigenze delle pelli più sensibili, formulato senza coloranti e conservanti sintetici, né formaldeidi, né parabeni e isotiazolinoni, e viene miscelato con acqua purissima di montagna per garantirne il massimo della incontaminazione.

Crema corpo allo Spumante 


Crema corpo ricca e delicata, una “mousse”, unica nel suo genere, che è un vero e proprio trattamento di bellezza per la pelle, dall’effetto straordinariamente nutriente, rivitalizzante ed emolliente. 

Questo crema ricca e morbida come un burro (contiene il 13% di burro nella formulazione), è un trattamento davvero efficace per donare subito comfort e piacere alla nostra pelle, anche a quella più secca e squamosa. La sua texture a “mousse”, unica nel suo genere, riscaldata tra le mani si stende e si assorbe in un attimo; poco prodotto per chi ha poco tempo ma per avere un grande risultato. La pelle trova subito la sua naturale elasticità che perdura tutta la giornata.
Adatta a tutti i tipi di pelle e anche come dopo sole.


Per sapere dove trovare questi "spumeggianti" prodotti scrivete QUI

Sarà un piacere per me provare questi prodotti e nelle review entrare ancora nello specifico di ogni singolo cosmetico.



Ma per il lancio di questa linea Annalisa, la creatrice, ha pensato di far provare questi cosmetici al maggior numero possibile di persone, quindi, come vedete dalle foto, tantissimi samples di crema viso, crema corpo, scrub viso verranno distribuiti nei prossimi giorni attraverso questo blog, la mia pagina facebook e la pagina facebook Furlani........teneteci d'occhio ! 






















8 commenti:

  1. wow, super interessanti! Grazie delle info, non avevo mai sentito parlare di questo marchio :)

    RispondiElimina
  2. ciao Ivana, il packaging di questi prodotti è davvero carino, sarei curiosa di sentire il tuo parere^^

    RispondiElimina
  3. uuuu interessante!!! Di alla tua amica che ne parlerei volentieri anche nel mio blog
    www.labelleeblog.blogspot.it

    un bacio

    RispondiElimina
  4. interessanti questi cosmetici allo spumante, non ne avevo mai sentito parlare, bellissimi prodotti

    RispondiElimina
  5. favoloso che anche in Italia producano questi prodotti... tra l'altro un'azienda eccellente... leggevo tempo fa che in California le star si avvalgono di questo tipo di trattamento, che pare straordinario... adesso guardo subito la loro pagina!!

    RispondiElimina