***COLLABORAZIONI****

lunedì 25 febbraio 2013

Beauty in Vogue night e QVC




Il prossimo 9 marzo debutta a Bologna Beauty in Vogue Night, un evento nato dalla collaborazione tra Vogue Italia e Cosmoprof Worldwide e patrocinato dal Comune di Bologna.
QVC, il canale per chi ama lo shopping, sarà protagonista di questa serata all’insegna della bellezza offrendo una beauty experience davvero esclusiva.
Appuntamento il 9 marzo 2013 – in Galleria Cavour a Bologna,
dalle ore 18.00 alle ore 22.00.
QVC anche per questa speciale occasione ha realizzato la t-shirt UFFICIALE della prima Beauty in Vogue Night che potrà essere acquistata, solo per quella sera, presso il Beauty corner QVC.



E per far vivere un’esperienza ancora più avvincente, QVC regalerà un beauty box in limited edition, con una selezione di prodotti in vendita sul canale e pensati per essere lo starter kit di bellezza firmato QVC.
Inoltre, sempre nel corner, QVC offrirà a tutte le ospiti l’opportunità eccezionale di provare il make up firmato Laura Geller, proposto dall’eclettica make up artist Laura Rinaldi, o affidarsi alle sapienti mani della manicurista Elena Stepaniouk per scoprire le ultime tendenze colore degli smalti di Leighton Denny. 
Tutti i prodotti che il pubblico della Beauty In Vogue Night scoprirà dal vivo il 9 marzo, potrà poi trovarli anche sul canale e sul sito QVC.
QVC devolverà parte del ricavato a favore del Comune di Crevalcore, una delle zone maggiormente colpite dal sisma del 2012.

L’appuntamento è il 9 Marzo a Bologna, in Galleria Cavour, dalle ore 18.00 alle 22.00.

Io ci sarò...... e voi?






*c.s.

6 commenti:

  1. Ciao tesoro :) che bella notizia ^^ peccato che sono lontana :P

    un bacioooo

    RispondiElimina
  2. noooo voglio andarci, la t-shirt è troppo bella :)

    RispondiElimina
  3. Io sarò al cosmoprof ma purtroppo non a questo appuntamento :(

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  5. Io sono una grande fan di QVC... ho acquistato la trousse Mally da loro e non sono entusiasta, di più!!!! Sarà un grandioso evento, mi raccomando Ivana facci sbavare e dacci dentro con le foto ;)

    RispondiElimina