***COLLABORAZIONI****

martedì 15 gennaio 2013

Preview - Sephora:linea make up primavera 2013



Nuovo packaging a righe ultra glamour per la nuova linea make up primaverile, in limited edition, Sephora.



Fresh Face Luminizing Powder - Poudre Illuminatrice

Per regalarsi una pelle morbida e vellutata, che esprima la naturale bellezza del viso, Fresh Face Luminizing Powder cattura la luce per un colorito fresco e luminoso, decisamente primaverile...
Grazie alle sue micro-sfere luminose, attenua i segni di stanchezza e illumina la pelle.
Il colore beige luce fa risplendere il viso senza appesantirlo e si adatta perfettamente ad ogni
tipo di carnagione.
Prezzo: 11,90



Color adapt blush - Blush révélateur de couleur

Esperimento riuscito per il nuovo blush Sephora, il primo con il colore che si adatta al pH della pelle per un delizioso rosa su misura.
Un piacevole velo fresco e luminoso da stendere sul viso per una vie en rose!
Irresistibile anche per la formula a base di olio di Açai, estratto di ciliegia e olio di semi di cartamo, che dona alla pelle un aspetto pieno
e compatto. La consistenza morbida e leggera facilita l'applicazione consentendo di lavorare la texture con estrema semplicità con i polpastrelli.
Prezzo: 12,90




Glossy Lip Pencil - Crayon Lèvres Glossy

Una matita in formato maxi che disegna le labbra, le ridefinisce e le fa brillare? È la nuova Matita Labbra Glossy di Sephora, il mix perfetto tra gloss e balsamo!
Le labbra si vestono di 3 colori golosi: Pink malizioso, Raspberry tutto da mangiare e Orange ultra-gourmand. La texture fine e scorrevole colora le labbra senza seccarle. Per un look glowy, applicare un po' di matita sugli
zigomi!
Prezzo: 11,00






Twinkle light Eye pencil - Crayon Yeux Scintillant

Uno sguardo scintillante ma non troppo?
Promessa mantenuta con la nuova Matita Occhi Scintillante Sephora. Declinata in 4 colori ultra-brillanti: Gold, Brown, Pearl e Black. La sua formula ricca di madreperle dona luce e luminosità alle palpebre.
La texture scorrevole e vellutata permette di disegnare con precisione linee sottili o più spesse, per adattarsi a qualsiasi look.
Prezzo: 8,90





Powdery eyeshadows and sparkling topcoats palette - Palette yeux fards naturels et top coats étincelants

La It-palette contiene 8 ombretti per creare una moltitudine di look diversi. 4 ombretti dai colori naturali da abbinare a 4 top coat occhi dai riflessi scintillanti.
I 4 ombretti possono essere utilizzati da soli per illuminare lo sguardo o come base per i top coat. I 4 top coat scintillanti illuminano lo sguardo con un tocco di luce e brillantezza.
Prezzo: 29,90












Scented Nail Polish & top Coat - Vernis à ongles parfumé & top coat

Uno straordinario kit di due smalti: uno smalto colorato dai sentori fruttati e un top coat glitterato per un effetto jewel. Sephora propone il suo primo smalto dai colori freschi e primaverili ai profumi gourmand: Grapefruit, Strawberry, Pineapple e Orange. E per le Sephora girls che vogliono far brillare il colore
con un po' di strass, il top coat leggermente glitterato è l'ideale per personalizzare lo smalto.
Prezzo: 9,90
















* comunicato stampa



5 commenti: