***COLLABORAZIONI****

venerdì 25 gennaio 2013

GSE: linea intimo




GSE è un marchio Prodecopharma srl.

La linea GSE intimo comprende molti prodotti specifici, appunto, per problematiche intime.
I prodotti sono a base di estratto di semi di Pompelmo, uno straordinario antibatterico e antimicotico. 
Io ho avuto modo di provare, gentilmente inviati, alcuni prodotti di questa linea.


GSE Intimo Detergente 




è un detergente intimo delicato a base di Estratto di semi di Pompelmo, contiene poi  estratto di Calendula ed acido lattico.
Io mi sono trovata bene con questo detergente, la profumazione è fresca, rilascia una buona schiuma lavante e, principalmente, non mi ha creato nessuna irritazione, nessun fastidio.

200 ml - euro 13.50




GSE Intimo Deogenic



è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, specificatamente formulato per igienizzare le parti intime esterne, sia maschili che femminili.
GSE Intimo Deogenic contiene l’Estratto di semi di Pompelmo (GSE), olio di neem, acqua distillata di calendula, aloe vera gel, ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) ed acido lattico.





Anche questo prodotto rilascia un buon profumo leggermente agrumato.
Spruzzato sia sulle parti intime che sulla biancheria mantiene la sua profumazione a lungo senza creare fastidiosi pruriti.


50 ml - euro 11.90



GSE Intimo Salviette Igieniche




GSE Intimo Salviette Igieniche sono delle salviette igieniche a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili a base di Estratto di semi di Pompelmo. 
Molto comodo, pratico e perfettamente igienico l'idea di imbustare singolarmente ogni salvietta. Si possono portare così ovunque e non si ha il problema di avere un pacchetto apri e chiudi che immancabilmente seccherebbe il prodotto. 


Quello che non mi è tanto piaciuto, però, è il tessuto leggermente ruvido delle salviette ed il loro formato leggermente piccolo.
Mi sarei aspettata una salvietta intima più soffice (per capirci: avete presente le salviettine che si usano per i bambini, ecco mi aspettavo quelle) ed una larghezza maggiore per permette di usarle più comodamente.









A parte ciò le salviette richiamano in tutto il detergente di cui sopra e non creano nessun fastidio intimo.

20 bustine monouso- euro 11.90







Se volete maggiori informazioni su tutta la linea GSE e su altri prodotti a marchio Prodeco Pharma visitate il sito prodecopharma   



3 commenti:

  1. peccato per i peg :/ Un po' altini anche i prezzi, ma essendo prodotti da farmacia, non mi stupisco più di tanto :D
    Io sono sensibilissima nelle zone intime e mi trovo bene solo con il detergente intimo esselunga (quello con sopra il gabbiano), non lo cambierei con nient' altro :)

    RispondiElimina
  2. la particolarità della prodeco pharma è certamente la presenza dei gse, è una scoperta grandiosa! hanno tantissime proprietà

    RispondiElimina