***COLLABORAZIONI****

giovedì 27 dicembre 2012

My Beauty Box: la box di dicembre




MyBeautyBox presenta la scatola di dicembre in collaborazione con Biosline, Bioeffect, FreeAge, Weleda e Zeca Group: eccezionalmente per Natale otto  prodotti ! 

MyBeautyBox ha scelto Valerio Badiali, affermato chirurgo estetico con una pluriennale esperienza in campo internazionale e coordinatore scientifico di IEI – Istituto Estetico Italiano – come testimonial della scatola di dicembre.
In esclusiva per MyBeautyBox, il dottor Badiali ha fornito preziosi consigli per la cura della pelle e gli inestetismi della cellulite: “la pelle è una protezione per il nostro corpo e va sempre protetta dall’invecchiamento e sicuramente dal sole e dal freddo preventivamente con delle creme, anche solari. Un’idratazione corretta della nostra pelle va sempre fatta, già da bambini”. Per contrastare l’invecchiamento della pelle bisogna adottare buone abitudini: bere tanta acqua, smettere di fumare e utilizzare creme protettive perché, spiega il dottor Badiali, “la pelle è come una pianta che va innaffiata”.

I prodotti per la cura della pelle sono, quindi, tra i protagonisti di MyBeautyBox di dicembre che dedica alle abbonate anche dei trattamenti per contrastare la cellulite. 

Biosline

Cell-Plus Crema Gel "Fredda"(50 ml)



trattamento quotidiano contro gli inestetismi della cellulite. 
Ha un’azione efficace e delicata contro la formazione di accumuli adiposi e il ristagno di liquidi.
Ideale per le pelli più delicate o con problemi di fragilità capillare, è adatto in caso di inestetismi cutanei dovuti a problemi di circolazione venosa e linfatica. 
E' una crema che già ho usato in passato con la quale mi sono trovata bene.
Particolare la sensazione di freddo ghiacciato che si prova dopo averla applicata, e proprio in questo risiede la sua efficacia.



Cell-Plus Aqua Scrub (monodose da 60 g)




trattamento esfoliante, levigante e drenante grazie all’azione dei Sali Marini. Le Alghe Azzurre concorrono a riequilibrare la fisiologia dei tessuti. Il mix di oli apporta nutrienti essenziali all’epidermide e lascia la pelle morbida ed elastica. È particolarmente indicato in caso di inestetismi della cellulite accompagnati da ritenzione idrica. Ottimo da applicare anche prima della sauna.



BIOEFFECT

Bioeffect Egf Serum (3 ml)



un siero che contiene l'EGF, attivatore cellulare che stimola il rinnovamento delle cellule della pelle, regalando un colorito più sano e più giovane.
Non ho mai provato questo prodotto e mi incuriosisce.








Bioeffect Daytime (2 ml ciascuno)


Crema anti-età per uso quotidiano che, anch'essa, contiene l'EGF













FREEAGE
Quartetto ombretti cotti “Limelight”



4 ombretti cotti dalla texture impalpabile, arricchiti con vitamina E e olio di jojoba per assicurare alle palpebre la corretta idratazione.
Bellissimo il packaging di questa palette con specchietto ed applicatore.
I colori sono molto belli: bianco, antracite, verde-oro, rosa antico. Tutti luminosi per la presenza di microglitterini.



Lip Lurex n. 05



un gloss ultrabrillante effetto specchio che dona alle labbra volume e idratazione, arricchito da un piacevole aroma di vaniglia. La sua formula è cremosa ed emolliente, i colori intensi dai delicati riflessi donano alle labbra massima brillantezza.

WELEDA
Amande Latte Detergente Comfort (10 ml)



Prodotto che già ho usato in passato.
Ottimo struccante viso che lascia la pelle morbida e profumata.
Non rimuove il trucco waterprof dagli occhi.










Doccia Cremosa alla Rosa Mosqueta (200 ml)



Se vi piace il profumo di rosa questo prodotto è per voi.
Anche questo prodotto l'ho usato in passato, ottimo !
Contiene puro olio essenziale di petali di rosa mosqueta , è in grado di donare alla pelle una idratazione fantastica profumandola a lungo delicatamente. 





ZECA GROUP




profumatissima questa spugna a rete di Zeca Group, ideale per un peeling profondo e un massaggio epiteliale, in una golosa profumazione tra cioccolato, vaniglia, pompelmo o lavanda.
Io ho quella al pompelmo, buonissima....






Cosa ne pensate di questa box di dicembre, vi piace ?! 



Ogni mese le abbonate (quota mensile di 14 euro) ricevono a casa una box con una selezione di prodotti inediti o poco distribuiti in Italia, realizzata dal team di MBB La box ogni mese sarà una sorpresa e verrà definita e resa sempre più personalizzata grazie alle informazioni che i destinatari vorranno fornire.




*collaborazione





7 commenti:

  1. Adoro i prodotti Bios Line e che belli gli ombretti!

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la palettina (anche se son colori che userei poco) e il lucidalabbra...questo mese non male la mybeauty!

    RispondiElimina
  3. Io ce l'ho ugualeeeee ed è stata la mia prima beautybox io ne sono rimasta entusiasta..a dir poco..gli ombretti gli ho già usati durano una meraviglia anche senza primer!

    RispondiElimina
  4. Davvero bei prodotti!mi piacerebbe provare prima o poi la My beauty box:)
    ti seguo volentieri:se ti va,puoi ricambiare visitando il mio blog!
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com

    RispondiElimina