***COLLABORAZIONI****

martedì 13 novembre 2012

CND: trend unghie inverno 2012







CND, pioniera del manicure che rende le unghie “accessori” da passerella, ha collaborato con 22 stilisti, per la stagione autunno/inverno 2012/2013, fra cui Theory, Victoria Beckham, Moschino e Catherine Malandrino, sia a New York che a Londra.

“I manicure sono seducenti, femminili e vibranti di colore e luce in questa stagione – rossi coprenti cupi ossidati, lucentissimi riflessi metallici in oro ed argento,  sofisticati e dolcissimi nudes sono le nuance Must-Have della stagione” dice Jane Arnold, fondatrice CND .

Scopriamo assieme i tre Trend:




BLUEBLOOD
Manicure aristocratici, carichi di pigmento e colore profondo, come il viola, il blu, il rosso sangue, che si sposano ad abiti ed accessori in pelle, pelliccie, tweed. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Decadence, Rock Royalty e per ricreare il blu un manicure Shellac layering con Black Pool + Negliee.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità ai colori.





HI-TECH FEMME
Metallica bellezza, bagliori preziosi di oro ed argento che rendono gli outfit regali ma con un grande tocco moderno, look urbani ma affascinanti e senza tempo. Ideali con abiti aderenti che accarezzano la silouhette, accessori retrò o con abiti da sera in perfetto stile red carpet. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Silver Chrome, Gold VIP Status, Silver VIP Status, Cityscape, sia singolarmente o con combinazioni lussuose di manicure layering.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Arrichisci di luce preziosa con i CND Additives, i nuovi pigmenti per unghie di CND, per dare più profondità e brillantezza ai colori.




TEA PARTY
La donna romantica, chic e femminile, che indossa abiti leggeri, morbidi, tessuti translucidi tutti da accarezzare. Le unghie sono romanticamente nei toni del crema o del nude, molto eleganti e sofisticate. Per riprodurre i look: usa CND Shellac in Cocoa, Negligee, Beau.
Il consiglio di Libera Ciccomascolo: Mantieni questi manicure il più semplici e “puliti” possibile, senza altre aggiunte di colore o luce.





*comunicato stampa


8 commenti: