***COLLABORAZIONI****

mercoledì 23 maggio 2012

StaminalVita : Shampoo - Lozione anticaduta




Ho ricevuto in prova i prodotti che vedete da My Special Hair, azienda made in Italy, che produce prodotti cosmetici in grado di contrastare, se usati in maniera corretta e con continuità, la perdita di capelli.

Shampoo e lozione Staminalvita sfruttano le proprietà innovative delle cellule staminali vegetali per nutrire, rigenerare e svolgere un'azione antiossidante a beneficio degli strati cellulari cutanei.

I prodotti Staminalvita ristrutturano il cuoio capelluto, migliorano il tono e l'ossigenazione della cute, nutrono. 


E' innegabile che i problemi di caduta di capelli colpiscono più gli uomini che le donne, ma, in primavera oppure in autunno, anche noi risentiamo di questo problema.
Personalmente ho notato che con lo stress, oppure, con l'uso di cuffie da piscina i miei capelli sono un po' più indeboliti del solito.
Quindi, ho iniziato ad usare questi prodotti.
Vi farò sapere a fine trattamento!


Lo shampoo anticaduta è un trattamento detergente studiato per i capelli soggetti a caduta, ma è particolarmente indicato in caso di capelli indeboliti e problemi cutanei, con o senza perdita eccessiva.
Ideale anche per lavaggi frequenti.

La lozione si compone di 10 fiale, che vanno applicate sui capelli umidi (dopo lo shampoo) attraverso il contagocce in dotazione. 
Si lascia agire per qualche minuto e si procede, quindi, ad un leggero massaggio. 

Viene consigliato per unTrattamento intensivo: almeno due applicazioni a settimana per cinque settimane.
Trattamento preventivo/mantenimento: una applicazione a settimana per dieci settimane.
Lavaggi frequenti: in caso si lavassero i capelli più volte a settimana è consigliabile utilizzare lo  shampoo ad ogni lavaggio, anche senza l'applicazione della lozione.




Per maggiori informazioni, per i prezzi dei prodotti, per conoscere le promozioni in corso visitate il sito StaminalVita 



StaminalVita è, anche, su facebook





1 commento: