***COLLABORAZIONI****

martedì 22 maggio 2012

Orly: Tough Cookie






Non so le vostre unghie ma le mie, con l'arrivo della primavera, vogliono maggiori cure.
Infatti, benchè io abbia delle unghie molto forti, resistenti, nonostante le "coccoli" sempre durante l'anno, con l'arrivo della primavera tendono a sfaldarsi.

Quindi, ecco in mio aiuto Tough Cookie.

Tough Cookie di Orly è un ristrutturante arricchito con gli estratti dell'albero di Okume. 
Rinforza le unghie fragili con la tendenza a sfaldarsi e rallenta le rotture del tessuto cheratinico, facendo sì che l'unghia cresca più lunga, più forte e più liscia. 
Non contiene formaldeide.






Tough cookie agisce come rinforzante e ristrutturante per le unghie ed ha l’aspetto di semplice smalto trasparente. 

L'ho applicato ogni tre giorni per almeno due settimane. 
Già dopo le prime due settimane di utilizzo è visibile una reale trasformazione dell’unghia. 
Se necessario, però, si sospende l'utilizzo per 7 giorni e si ripete il trattamento descritto. 

Può essere usato anche come base-coat prima della stesura degli smalti.



 Le vostre unghie vi ringrazieranno !



FORMATI DISPONIBILI:
Flacone di vetro pregiato con pennellino nel formato 9 ml.
Prezzo consigliato al pubblico 12€.
Flacone di vetro pregiato nel formato 18 ml con il pratico e pluripremiato “tappo anti-scivolo” in gomma rigida per la stesura ottimale dello smalto.
Prezzo consigliato al pubblico:28€. 

Dove trovarlo ? 

Guarda QUI




*collaborazioni


3 commenti:

  1. questo prodotto mi ispirava moltissimo! Non costa proprio pochissimo ma se funziona...^_^

    RispondiElimina
  2. Piccolo taga anche per te: http://ecobiopinioni.blogspot.it/2012/05/11-question-tag.html#more
    Spero possa farti piacere partecipare.
    Bacio.

    RispondiElimina
  3. Carissima Ivana ti aspettano dei premi sul mio blog... Bacioneeeeee

    RispondiElimina