***COLLABORAZIONI****

mercoledì 8 febbraio 2012

Profumerie Douglas e GoodSkin Labs ti aspettano a Bari.











Sapete che il 25 gennaio nello store Douglas di Milano si è tenuto un incontro (riservato alle blogger ) in cui, grazie a GoodSkin Labs, si è approfondito il tema "come preservare la bellezza della propria pelle ". 
Durante l'incontro, tutte le persone intervenute hanno avuto modo di conoscere il Dr. Frank, un dermatologo americano consulente scientifico di GSL, e di approfondire molti aspetti riguardanti la cura della pelle e la prevenzione dell'invecchiamento.










Il 18 febbraio 2012, presso lo store Douglas di Bari (Via Sparano 140) ore 18:00 si terrà un altro "salotto" riservato a tutte le beauty blogger, ed, anche, in questa occasione un responsabile scientifico GSL sarà a disposizione per approfondire ulteriormente i temi trattati dal Dott. Frank. 


Good  Skin Labs è un marchio BeautyBank, il contenitore di bellezza di Estée Lauder dedicato allo sviluppo di nuovi ed innovativi brand a livello mondiale.
In Italia vengono distribuiti in esclusiva  nelle profumerie Douglas.


Questa linea include prodotti di trattamento specifici anti-age che danno benefici immediati e a lungo termine. Sviluppate con le tecnologie più moderne che la scienza possa offrire, tutte le formule sono state elaborate con sostanze altamente efficaci e sottoposte ad una rigorosa serie di test clinici per garantirne i risultati.





Oggi GoodSkin Labs è costituita da 6 prodotti identificabili attraverso un meccanismo: 
colore=prodotto=soluzione 














Vuoi ridurre le macchie scure ?








EQUINOL concentrato contro le macchie scure









Vuoi idratare a fondo la pelle ?












EXTEN-10 idratante amplificatore istantaneo di giovinezza.







Vuoi cancellare le tue rughe?
TRI-AKTILINE filler istantaneo per rughe profonde




Vuoi rimodellare il tuo viso?
FILEXTRA trattamento rimodellante per il viso con collagene



Vuoi occhi più giovani ?
EYLIPLEX-2 trattamento lifting per il contorno occhi+antiocchiaie


Vuoi una pelle più luminosa ?
SMOOTH-365 siero ai peptidi per un'intensa luminosità e levigatezza.











Se aveste la possibilità di porre delle domande ad un esperto, nello specifico al Dott. Frank, quali consigli gli chiedereste per cercare di preservare la bellezza del vostro visetto ?










Per maggiori informazioni sui prodotti:
 www.goodskinlabs.com 
www. douglas.it









4 commenti:

  1. Ciao:) Allora conosco questa marca da poco,ultimamente sn stata a douglas x mia madre che cercava una crema rassodante x il viso e proprio la ragazza ci ha parlato di questa linea molto bene e dato anche il prezzo cmq contenuto abbiamo comprato la crema rassodante al collagene x lei:)è li ho letto di questo evento,x voi beauty blogger,la mia curiosità è io ho una pelle cmq tutto sommato molto buona senza segni ne di brufoli e acne fortunatamente,è solo un pò mista e a volte tende ad essere un pò lucidina nella zona t,ma riesco a mascherarla cm cosa cn fondotinta e cipria appropriati,ma una cosa piccola mi afflige daun paio di anni,vicino alla bocca e sotto ho dei piccoli puntini bianchi,dicasi i puntini di miglio(o una cosa del genere)premo infatti ed esce materia bianca,cè un metodo x nn farli ricrescere piu? uso cmq gel detergente crema ecc e anche se faccio pulizia del viso dopo un pò cmq riappaiono anke xkè cmq nn si riescono a togliere tutti,cè un metodo che risolverebbe il problema del tutto? o crescendo scompariranno del tutto?:)
    grazie

    RispondiElimina
  2. Interessante... m'incuriosiscono tutti questi prodotti! Grazie per essere passata da me, ti seguo!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  3. Se ne avessi la possibilità, io chiederei al Dr. Frank cosa ne pensa delle tante diciture ambigue che pubblicizzano i cosmetici, come "eco-friendly" o "no-toxic" e simili, che spesso nascondono la presenza di sostanze non esattamente salutari per noi.
    Insomma di situazioni come quelle descritte qui:
    http://saponetteverdi.com/2012/02/09/da-guzzanti-al-greenwashing-dei-cosmetici/

    RispondiElimina
  4. questi prodotti mi hanno sempre incuriositi molto ...ho provato qualcosa spero di recensirla e sapere qualche info in più da te prima degli acquisti!

    RispondiElimina