***COLLABORAZIONI****

martedì 3 gennaio 2012

Myface Cosmetics - The Blingbar (photo, swatches)




Pare che la nuova ossessione delle dive di Hollywood siano questi ombretti.
Victoria Beckham, Lindsey Lohan, ed altre, sempre si dice, hanno provato i colori di questi ombretti e ne siano rimaste affascinate.
Io non sono un'attrice di hollywood eppure, anch'io, ho subito il loro fascino !
Myface Cosmetics, brand inglese, propone una linea completa di make up per le carnagioni chiare, medie, medie scure.
Inoltre, con la collezione "occhi" si rivolge a tutti i tipi di carnagione offrendo ombreti, mascara, eye pencil ed altri prodotti specifi per gli occhi.
La collezione "Bling bar" è l'ultima nata e propone ombretti dall'effetto metallico contenenti frammenti di perla.

Ho ricevuto dall'azienda 2 di questi ombretti.
Eccoli:
  • rasberry beret
  • limelight


Come noterete gli ombretti sono made in Italy !!




Raspberry è un bel rosa baby acceso e limelight è un verde mela. 




Bellissimi applicati asciutti ma fantastici da bagnati !






A contatto con la pelle l'ombretto ha un effetto ghiaccio, metallico, luminosissimo e molto bello.

Eccoli applicati asciutti.

  

  
Eccoli applicati bagnati.




Assolutamente bellissimo, per me, l'effetto che si ottiene sugli occhi.
Sia da asciutti che da bagnati questi ombretti hanno una lunga tenuta.
Da associare a questi ombretti ci sono poi gli smalti Lil'bling nail chrome.
  
Io ho provato Raspberry beret 










ed ecco, poi, Limelight




Gli smalti sono bellissimi.
Bello l'effetto metallico, bella la coprenza che si ottiene anche solo con una passata ma, ahimè, hanno una durata pessima: un giorno.


Per maggiori informazioni vi rimando a myfacecosmetics .





*collaborazioni

















8 commenti:

  1. wow mi piace moltissimo il rosa, sia ombretto sia smalto!

    RispondiElimina
  2. Non mi piace molto la stesura degli smalti, ma i due ombretti sono carinissimi! :)

    RispondiElimina
  3. hanno dei colori davvero belli, ma gli smalti con questo finish non mi piacciono tanto... mi danno l'impressione di avre le mani sporche per via della mia carnagione scura... ma i colori ed il finish degli ombretti è da 10 e lode!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ivana, proprio stamattina sono arrivati a casa i due prodotti scelti, grazie al tuo give .... stasera provo, poi ti faccio sapere ....
    Belli gli ombretti MyFace, davvero stupendi!!!!!
    bye bye

    RispondiElimina
  5. Io con gli smalti non mi son trovata bene nonostante siano dei bellissimi colori ^_*

    RispondiElimina