***COLLABORAZIONI****

domenica 1 gennaio 2012

Preview - Orly: Collection Mineral FX (photo, swatches)











Metalli preziosi e minerali di rara bellezza si fondono in un bagno di colore per ricoprire le unghie con toni metallici, luminosi ed unici.

Mineral FX  è la collezione in limited edition firmata Orly per l'inverno 2011-2012.

Una combinazione di 6 tonalità inedite ispirate ai toni variegati dei metalli uniti ad un esclusivo complesso minerale a base di calcio, ferro, alluminio, manganese e magnesio per rendere resistenti e magnetiche anche le unghie più fragili.









EMBERTONE





 Un rosso aranciato dagli scintillanti luccichii d'oro e porpora, ispirato ai cristalli prismatici del minerale Realgar. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!









ROCOCO A GO-GO





Dall’Ametista, simbolo della temperanza, un color prugna intenso dalla scintillante finitura tono su tono, delicatamente dorata. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!










ROCK  SOLID



Dall’intensità della roccia, un lucido grigio scuro argenteo, infuso di finissimi glitter che brillano come nessun altro prima. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!









ROCK -IT





Ipnotico magenta dall’intenso bagliore dovuto alla in...fusione di glitter tono su tono, scaldato da punti luce dorati. Con due mani si ottiene una perfetta copertura!







ROCK THE WORLD





Viola tendente al vinaccia tempestato di punti... luce dorati che gli donano calore e lucentezza. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.






STONE COLD




Blu Calcanite, arricchito da micro glitter tono su... tono. Luminoso, intenso e profondo. Con due mani si ottiene una perfetta copertura.







Definire stupendi questi smalti è poco, sono bellissimi e in tutte le foto ho solo applicato una passata di smalto, pensate un po'!

Sicuramente ve li mostrerò meglio in altri post per far venire fuori, ancora di più, la loro bellezza.

Mineral FX potete già acquistarla !


Vi suggerisco di non farvela scappare, tenete d'occhio i punti vendita Orly  della Vs. città (guarda qui ).





* collaborazioni 








 

5 commenti:

  1. sono uno più bello dell'altro! se dovessi sceglierne uno mi troverei in seria difficoltà.

    RispondiElimina
  2. belli!rock the world è il mio preferito :)

    RispondiElimina
  3. che belli!mi piace molto il primo ;)

    RispondiElimina
  4. Evviva! Sono la tua 491° follower! Gli smalti sono la passione di mia figlia, li adorerà appena li vedrà! Un saluto unito agli auguri di un fantastico 2012! Magu

    RispondiElimina