***COLLABORAZIONI****

venerdì 1 luglio 2011

Planter's - Gel d'aloe gambe






Fortunatamente in questo periodo le mie gambe, a fine giornata, sono due cocomeri non a causa del lavoro ma perchè tutto il giorno sono in giro per visitare città, musei, posti nuovi e bellissimi: sono in vacanza !! Ecco spiegato, anche, perchè i miei post sul blog sono dimuiti........
Quindi, la sera ho bisogno di un minimo di refrigerio, di sollievo per le mie gambe e sto usando questo prodotto. (Confesso che è l'unico prodotto che sono riuscita a reperire nel posto dove mi trovo)
Il senso di freschezza è immediato, sarà perchè contiene aloe e menta, sarà perchè le mie gambe sono stressate, sarà perchè funge allo scopo!



200 ML - EURO 18,00












 INCI:





E voi amiche quando andate in vacanza ?







2 commenti:

  1. Io andrò a settembre!!!! sono a lavoro pesante tutto luglio ed agosto... menomale che vado a Londra.. altrimenti non ce l'avrei fatta fino a settembre :D

    RispondiElimina
  2. Ad agosto, per adesso sotto esami fino a fine luglio.
    Complimenti per il blog: delizioso.

    xx Suze
    unamandriadicivette.blogspot.com

    RispondiElimina