***COLLABORAZIONI****

martedì 28 giugno 2011

Catrice - Collezione Papagena: absolute eye color


    
 


RUMBLE IN THE JUNGLE


 








BIRDS OF A FEATHER









Personalmente ho molto apprezzato queste 2 palette della collezione Catrice, limited edition: Papagena.
Belli  i colori, non male la scrivenza e la durata, carino il packaging.
Entrambe le palette contengono 4 colori di cui tre shimmer ed uno matt. I colori sono tutti belli, luminosi, cangianti.
In questo periodo li sto usando tantissimo, sono colori passepartout da usare sia di giorno che di sera. 
Peccato solo che ogni volta, per accaparrarmi un cosmetico Catrice, debba fare i salti mortali......













6 commenti:

  1. mi piacciono molto i colori della prima!

    RispondiElimina
  2. belle belle belle. ... io nn ho mai visto uno stand catrice in vita mia =((((

    RispondiElimina
  3. è vero queste palettine sono proprio deliziose...io ho anche avuto la fortuna di andare allo stand coin e trovarlo pienissimo in un giorno in cui in giro c'era il mondo:la domenica della settimana della moda uomo milano!!!

    RispondiElimina
  4. che belle queste palettine...per fortuna che non ho catrice a portata di mano altrimenti il mio portafoglio piangerebbe!

    RispondiElimina