***COLLABORAZIONI****

venerdì 17 giugno 2011

Liz Earle - cleanse & polish







Ho avuto modo di provare, grazie alla Liz Earle, questa mousse detergente.
Su vari blogs ho letto molti pareri discordanti, a riprova che non tutte le pelli sono uguali, non tutte abbiamo gli stessi gusti, ognuno descrive la propria esperienza.
Il prodotto mi è stato spedito in una graziosissima bustina dello stesso colore del detergente, il tutto corredato da due panni di cotone grezzo.









Come detto prima, il detergente viso si presenta sotto forma di mousse profumatissima al rosmarino. Una piccola quantità si spalma sul viso fino a farla ben assorbire poi si sciacqua passando sul viso il panno di cotone umido.
Il prodotto strucca discretamente bene, non brucia gli occhi.
Ho adoperato questo prodotto per 4 giorni poi ho dovuto interrompere: mi seccava troppo la pelle e mi provocava un bruciore fastidioso sulle guance.
Strano!! Sugli occhi non ho avuto problemi sulle guance si.
Ho pensato che forse adoperavo il panno di cotone in maniera impropria, quindi, ho usato il cleanse & polish da solo ma, ahimè, il risultato non è cambiato.
Peccato !
Ma sulla mia pelle secca, e leggermente sensibile vicino al naso, questo prodotto non ha dato  risultati positivi che, magari, su altre pelli è riuscita a manifestare.


Ecco l'inci:












Dopo aver consultato il biodizionario:









3 commenti:

  1. io lo adoro. è il miglior struccante che abbia mai provato su di me... cmq ogni pelle reagisce a modo suo... infatti io mi sono trovata così così con la loro crema viso tanto blasonata... :)

    RispondiElimina
  2. Nooo! Non ci posso credere! Su youtube ne parlano come di un miracolo divino..e invece...
    Meglio così, un'altra voce spuntata nella mia wishlist! =P

    Abbi una buona giornata, caVa! =)

    RispondiElimina
  3. anche a me piace un sacco, e non mi da problemi di alcun tipo, ma si sa.. ogni tipo di pelle reagisce in maniera diversa! un bacio :*

    RispondiElimina