***COLLABORAZIONI****

giovedì 7 aprile 2011

Maybelline- Fondotinta dream satinè fluido -



Finalmente un fondotinta Maybelline che mi è piaciuto.
Aprendo il campione prova ho trovato un prodotto che si presenta all'inizio come una mousse ma a contatto con la pelle si trasforma in liquido.
Si stende bene, l'incarnato viene esaltato e non solo colorato e la durata è anche buona.






5 commenti:

  1. io lo adoravo...coprenza giusta per me, colore adatto,texture setosa e meravigliosa...purtroppo mi creava qualche brufoletto e non l'ho èiù potuto usare :(

    RispondiElimina
  2. io ce l'ho ed è una meravilgia. non fa l'effetto mascherone, si fonde con la pelle, non è pesante e dura a lungo...cosa chiedere di più?

    RispondiElimina
  3. come fondotinta è molto buono e come dice TheMorgana1985 si fonde con la pelle...ma per quanto riguarda la durata non credo sia buono per chi ha la pelle grassa...e poi dopo qualche ora che lo tieni su tende ad ossidarsi, diventa più arancione. E non sono la sola ad averlo notato. ^_^ Ce l'ho avuto per molto tempo e gli ho dato più di una chance ma niente da fare...peccato perchè mi piaceva un sacco..:(

    RispondiElimina
  4. io ho la pelle secca ed ho usato questo fondotinta per due giorni.
    Non ho notato, francamente, il cambio di colore !
    Peccato...

    RispondiElimina
  5. Guarda non so che dirti... :( però anche io all'inizio non l'avevo notato...credo che il problema si presenti quando si arriva verso la metà del prodotto...perchè io me ne sono accorta a quel punto...però non saprei...e poi non è detto che lo faccia a tutte. Cmq complimenti per il tuo blog...le tue recensioni sono sempre molto interessanti! ^_^ Buona giornata!

    RispondiElimina