***COLLABORAZIONI****

martedì 19 aprile 2011

Lilien - cipria in polvere -




Il formato di questa cipria mi ricorda la puff-jar di NeveCosmetics.
Non so se qualcuna se la ricorda, oggi, purtroppo, non viene più venduta.
Questa cipria è contenuta in un barattolino alla cui sommità troviamo una spugnetta appliccatore ed il tappo ha uno specchietto.






Il tutto, oltre a risultare carino, è anche funzionale.
La spugnetta permette una discreta applicazione della cipria, ottima questa "puff-jar" per i ritocchi fuori casa.





La cipria è disponibile in varie colorazioni non numerate, io ho scelto questa.



L'ho trovata una disceta cipria, l'ho applicata dopo la crema oppure dopo un fondotinta liquido ed ha fatto il suo dovere.

Vi riporto cosa contiene:

talc, mica, silica, magnesium stearate, caprylic tryglyceride, zinc stearate, boron nitride, squalane, ?almond ethyhexyl palmitate, tocopheryl acetate, methylparaben, propylparaben


10 g - euro 2,00 -






Nessun commento:

Posta un commento