***COLLABORAZIONI****

martedì 19 aprile 2011

Fior di magnolia - smalto n. 02 -



Avevo sempre adocchiato questi smalti da Eurospin ma 4,00 mi sembravano un po' tanti.
Adesso che li ho trovati in offerta a 2,49 euro (fino al 23 aprile 2011) mi sono decisa ad qcquistare l'unico che mi ispirava.
Infatti, i colori disponibili che io ho trovato erano: trasparente, rosso e questo.







L'applicazione dello smalto è molto scomoda a causa del tappo applicatore quadrato troppo grande e di difficile impugnatura.
L'astina che collega il pennello al tappo è troppo corta, quindi, per stendere lo smalto ci vuole molta pazienza.
Con 2 passate di smalto si ottiene questo risultato






E' un french manicure, vero ?
Il risultato finale mi piace e la durata è sui 3/4 giorni, non male !
Non mi è piaciuto di questo smalto l'asciugatura, lunga per i miei gusti, almeno 4 - 5 m.
Comunque, valutando il costo reale di questi smalti, la scarsa scelta di colore e tutto il resto, non credo che ne comprerò altri.

 






Nessun commento:

Posta un commento