***COLLABORAZIONI****

mercoledì 16 marzo 2011

Victor Philippe - Sapone di marsiglia viso e mani -


E' da un anno, ormai, che ho conosciuto i prodotti V.P.
E' una società italiana che produce tutta una vasta gamma di prodotti biologici, certicata Icea.
Creme corpo, viso, saponi, burro di karitè ed altro io li ho trovati ottimi.
Questo sapone io lo uso ciclicamente, mi piace, mi dura tanto, non mi secca la pelle ed ha un buon profumo.
500 ml di prodotto al costo di euro 8,00

 Ecco l'inci:




2 commenti:

  1. Dove lo acquisti di solito? non ho mai sentito questa marca

    RispondiElimina
  2. Le erboristerie vendono questi prodotti, se vai sul sito(www.victorphilippe.it), che ho appena controllato, però, ed oggi è off, puoi cercare il punto vendita della tua città.
    Ciao

    RispondiElimina