***COLLABORAZIONI****

mercoledì 16 marzo 2011

ArtDeco - Haul: ombretti -


Questi ombretti io li compro dalla mia estetista, infatti, nella mia città non si trovano altrimenti.
Ho letto in rete che dovrebbero essere venduti nelle profumerie Douglas, ma io non li ho mai visti.
Comunque, questi ombretti per me sono super: molto pigmentati, non sollevano un granellino di polvere quando li si preleva, li applico senza base e rimangono al loro posto fino a sera.
Ogni cialdina contiene 0.8 g di prodotto e costa euro 5,00.
Per me il rapporto qualità-prezzo è sproporzionato in senso favorevole per il consumatore.
Giusto per fare un paragone, gli ombretti mono Kiko contengono 3 g di prodotto e costano euro 4,00 !
I colori sono tutti sui toni del viola/rosa (purtroppo mi piacciono sempre le stesse tonalità) ma, avendo gli occhi azzurri, mi stanno benissimo !


Texture setosa.
E' un viola matt.




E' un lilla matt



E' un lilla leggermente perlescente


Eccoli insieme


Hanno una scadenza questi ombretti di 18 m. ma, sicuramente, mi dureranno molto di più....



Nessun commento:

Posta un commento