***COLLABORAZIONI****

martedì 28 luglio 2015

Layla Cosmetics: smalto OneCoat n. 20 (swatches)


In estate è bello avere mani ed unghie ben curate e a me piace molto applicare colori accesi.
Il rosso in questo periodo è il mio colore preferito e vado a caccia delle sue varie sfumature cercandolo in vari smalti.

Alla fine mi ritrovo con 20 smalti tutti uguali !
Ultimamente, poi, sono alla ricerca dello smalto perfetto che garantisca un risultato effetto gel super ma, ahimè, ancora non l'ho trovato.
Comunque, era da tanto che volevo provare qualche smalto Layla 1coat, ne avevo letto un po' in giro ed ero incuriosita; il costo 8,00/9,00 € mi aveva sempre fatto desistere.
Il mese scorso, invece, ho trovato questi smalti in offerta a 5,00€ e ne ho approfittato.
Quello che vedete è il n. 20.


Il colore è bello, molto pigmentato, una passata è già sufficiente.
Lo smalto funge da base, appunto da smalto ed, anche, da top coat.
Il pennello è valido con setole belle grandi e permette un'ottima stesura del colore.
Appena applicato lo smalto è bello lucido, non certo effetto gel, comunque il colore è bello vivo.


Dopo un giorno, però, perde di brillantezza ed anche a durata mi aspettavo che durasse più di 2 giorni.
Nota positiva: non macchia le unghie.
Continuerò la mia caccia allo smalto.....che non c'è....










Nessun commento:

Posta un commento