***COLLABORAZIONI****

venerdì 12 giugno 2015

P2 kosmetik: Nail foundation n. 020 (swatches)


Finalmente anche in Italia possiamo trovare in qualche store OVS i prodotti P2 Kosmetik.

Nella mia città ho trovato, per il momento, solo i prodotti per unghie.
Oggi vi mostro uno smalto che in questo periodo si sta dimostrando veramente valido per le mie povere unghie che si sfaldano e, quindi, presentano dei dislivelli mostruosi.



Lo smalto 020 silk appartiene alla linea nail foundation+ total repair.
E' uno smalto molto pigmentato, color cipria, già dalla prima passata avrete un colore super coprente.
Il pennello permette una stesura perfetta dello smalto e la tenuta è garantita almeno per 4 giorni.
Il colore rimane bello lucido e guardate che bell'effetto sulle unghie.


Lo smalto copre molto bene i dislivelli presenti sulle unghie rendendole omogenee e, a parer mio, rinforzandole

Il costo, se non ricordo male, è sulle € 3,00.






1 commento:

  1. Mi hai dato una notizia! Non sapevo fossero arrivati in Italia!
    Io ho comprato un loro smalto l'estate scorsa in Germania da DM, e mi sono trovata bene!
    Certo, lì mi pareva costasse 99 centesimi..:/ Antipatici!!!:)

    RispondiElimina