***COLLABORAZIONI****

martedì 17 febbraio 2015

CIEN: Gel detergente viso


Chi non conosce i prodotti Cien?
 
E' una marca di prodotti per l'igiene personale venduta al Lidl.
Ultimamente ho comprato il gel viso detergente delicato.
Francamente per struccarmi prediligo le salviette, oppure il latte detergente ma ho deciso di provare questo prodotto spinta dalla curiosità.
Il prodotto si presenta, appunto, come gel in un comodo tubetto.


A contatto con l'acqua produce una buona schiuma che sciacqua bene il viso lasciandolo ben deterso.
Il prodotto riesce a togliere benissimo il trucco dal viso ed, anche, se viene a contatto con gli occhi non brucia, non irrita.
Il problema, almeno per me, viene dopo. 
Io ho la pelle secca e questo gel, nonostante strucchi benissimo, mi lascia la pelle ancora più secca. 
Devo assolutamente applicare una crema idratante sul viso altrimenti  la pelle tira ed inizia ad arrossarsi.
Il costo del prodotto è sui 2,00€ (se non ricordo male) e l'inci non è granchè, mi sono fermata ad analizzare giusto i primi dieci ingredienti.




Personalmente non lo ritengo un prodotto valido per la mia faccia.










1 commento:

  1. Di Cien ho provato solo due prodotti: il famosissimo detergente intimo, che pare non facciano più, ed uno scrub viso che mi seccava tantissimo la pelle, come questo.

    RispondiElimina