Con l'arrivo del caldo arrivano anche loro: le zanzare !
Farsi una passeggiata in un parco, andare in campagna, trascorrere una serata sul lungofiume per me è impossibile senza un repellente che mi protegga dalle punture di insetti.
In questi giorni sto provando alcune novità Vape, eccole.
La linea Derm&Dress caratterizza repellenti da applicare direttamente sulla pelle e sui vestiti.
La formula è estremamente delicata, la profumazione è a base di bacche di vaniglia fruttate con note di latte e petali di orchidea.
Il prodotto, applicato sui vestiti, non li macchia nè lascia alcuna traccia.
La protezione contro le punture di insetti è garantita per 8 ore.
Vape derm extra è la linea per i più sportivi e avventurosi, infatti, garantisce una protezione sicura anche in contesti particolarmente favorevoli agli insetti causati da sudore o ambienti con climi umidi.
La linea è composta da spray, lozione ed, appunto, salviette.
Le salviette sono comode da usare e da portare fuori casa, non ungono, le dimensioni permettono una comoda loro applicazione ed il profumo è gradevole.
La linea Derm Herbal di Vape, alla fragranza di citronella ed eucalipto, si arricchisce con questo prodotto dal formato roll-on.
La sfera larga permette una buona distribuzione del prodotto sulla pelle senza necessità di sporcarsi le mani.
Comodo da portare in borsa date le dimensioni piccole se non fosse che il prodotto fuoriesce. Non so se questo sia da imputare ad un qualche danno che il prodotto ha subito durante il trasporto oppure ad un difetto generale della confezione
ho usato di questo brand lo stick dopo-puntura, non era male. Come protezione ho sempre usato Autan anche se quest'anno stavo provando con l'olio di neem ^_^
RispondiEliminaconosco questo brand lo uso molto complimenti bel blog
RispondiEliminaio non ne posso fare a meno con le zanzare tigre non si scherza
RispondiElimina