Nuova linea per capelli in casa Weleda.
Completamente naturale e certificata NATRUE, questa nuova linea offre un trattamento a capelli e cuoio capelluto e permette, nello stesso tempo, una delicata ma efficace detersione, grazie ai preziosi estratti da cereali e da altre sostanze da coltivazione bio.
Ogni formulazione risponde alle diverse esigenze dei capelli:
- Avena: Shampoo, Balsamo e Maschera Ristrutturante per capelli secchi e sfibrati. Lo shampoo contiene olio di jojoba biologico ed estratto di salvia, la maschera estratto di avena arricchito da burro di karitè da coltivazione biologica.
- Miglio: Shampoo Trattante per capelli normali. Ideale per tutta la famiglia. Contiene miglio, salvia e olio di noce di macadamia tutti da coltivazione biologica.
- Germe di Grano: Shampoo Riequilibrante per capelli con problemi di forfora. Formulato con olio di germe di grano, estratto di rusco, viola del pensiero e salvia bio.
- Lozione Rivitalizzante: favorisce la naturale crescita del capello.
Tutti i prodotti sono privi di siliconi, oli minerali, profumazioni e conservanti di sintesi.
I miei capelli, ahimè secchi, inizieranno a provare la linea Avena, vi farò sapere come mi sono trovata con questi nuovi prodotti.
Per gli INCI dei prodotti e per saperne di più su questa nuova linea cliccate qui
Curiosa di sapere i risultati!;)
RispondiEliminaanche io ho ricevuto tutta la linea alla avena e uns acco di samples hihi..non vedo l'ora di testare tutto
RispondiEliminaun bacione cara
Ottimi prodotti!!!
RispondiEliminaOttimo ora incontro all'estate che la mia testa è sempre in acqua di mare o dolce e ho capelli molto secchi ciaooo buona serata
RispondiEliminaConosco il marchio ma ho solo usato bagnoschiuma per i capelli niente...pero' quasi quasi ci faccio un pensierino..
RispondiEliminawow sembrano davvero ottimi!!! mi ispira molto la weleda per quanto riguarda i capelli e poi gli ingredienti sono un buonissimo presupposto!
RispondiEliminaConosco i prodotti Weleda, sono fantastici, proverò questi shampoo
RispondiEliminaPer problemi di sensibilità quelli weleda sono tra i pochi detergenti che posso usare, facci sapere come è lo shampoo ...
RispondiEliminaNe sento sempre parlare benissimo di questi prodotti. Prima o poi ci casco anche io... :)
RispondiEliminaC'è un premio per te sul mio blog!